![]() |
fede ha girato alla grande per essere la prima volta!!! :si: :si: mi dispiace non essermi fermato per le salsiccie ma la sveglia del giorno dopo è sempre dura:lol1: comunque presente mercoldì:si: prossimo!!!! vediamo di essere numerosi!
|
qualcuno viene sabatoa far4 pieghe e magari sverniciare un fermone come me????? =)
|
Confermato che le serali infrasettimanali si fanno solo di mercoledi'.
Sara' come anticipato, offerta o la pasta o la grigliata alla fine. |
se vengo sabato posso girare con la pit? quanto si paga???
|
Quote:
Esibizionisti o pazzi non possono mescolarsi a piloti che ci vengono per divertirsi o allenarsi e che ci auguriamo stanchi tornino a casa integri. I costi sono i più bassi che si possa trovare perchè Torre è sempre un divertimento. |
salve io una domenica di queste avrei intenzione di venire a girare a torre. devo portare dei documenti oppure arrivo, pago e corro?
|
Quote:
In circuito avrai tutti i chiarimenti che chiedi. Importante è che tu abbia le protezioni adeguate che ricordo servono a tè non a me. Tutto il reso è cosa da poco. |
post ripulito, se avete problemi tra voi risolveteli in privato invece di litigare in questa maniera!
|
Quote:
|
Risistemato ottimamente tutto il tracciato.
Eliminati tutti gli indesiderati ( moscerini ). In via di finitura il fotovoltaico. Si riparte a 1000!!!! Programma di Luglio 2011 serale di sabato : 9 luglio = manifestazione minimoto 16 luglio = manifestazione pit bike 23 luglio = manifestazione minimoto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |