![]() |
:seghe::lol1:il motore non è detto che sia più VELOCE di altri in commercio!è di fatto più "pieno"molto fluido e dinamico,sia a giri bassi che ai massimi ma sopratutto in fase di decelerazione...in sostanza è diverso da tutto ciò che attualmente è in commercio e non parlo esteticamente ma nello specifico il modo di scaricare la potenza,la trasformazione EFFETTIVAMENTE c'è :robot:!!!poi sta agli sviluppi ai piloti e ad altre menate incanalare questa novità...di certo è molto bello da portare,poi c'è chi preferisce altro...(esempio quando i motori per la maggiore erano polini e poi invasione bzm...dovete ammettere che nn hanno niente ma proprio niente questi due in comune...)
|
Non capisco,se un motore va più forte si sente...se fa strada e non da solo la botta ma poi resta li come fanno tanti.
Appena mi capiterà per le mani vi dirò comunque quanto effettivamente va forte... |
Quote:
era per ampliare il discorso...va più forte,ma anche lo stile e la modalità di erogazione è differente volevo dire principalmente questo... |
una curiosità a chi l'ha visto e provato, il raffreddamento è come la maggior parte dei motori che entra nella parte posteriore ed esce dalla testa?oppure hanno fatto tipo zocchi o polini col reverse che passa da parte allo scarico e esce dal carter poco sotto lo scarico?
|
Quote:
|
Quote:
(correrai con la medos la stagione 2010 hihi:rotfl:) |
Quote:
|
Quote:
Troppe volte è successo di sentire "oooohh!! il mio motore è na bomba" e poi magari ci salivo sopra e scoprivo che andava quel 3% in + del mio originale... |
addiruttura il 3%..... cavolo che sensibilità che hai :rotfl::rotfl:
|
ragazzuoli ma insomma ci fate vedere qualche foto di questo splendore ma x caso avete fatto anche qualche video della gionata,,,dai non tenetele soltanto x voi mostratele anche a noi..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |