Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

killmycol 18-01-10 15: 58

:seghe::lol1:il motore non è detto che sia più VELOCE di altri in commercio!è di fatto più "pieno"molto fluido e dinamico,sia a giri bassi che ai massimi ma sopratutto in fase di decelerazione...in sostanza è diverso da tutto ciò che attualmente è in commercio e non parlo esteticamente ma nello specifico il modo di scaricare la potenza,la trasformazione EFFETTIVAMENTE c'è :robot:!!!poi sta agli sviluppi ai piloti e ad altre menate incanalare questa novità...di certo è molto bello da portare,poi c'è chi preferisce altro...(esempio quando i motori per la maggiore erano polini e poi invasione bzm...dovete ammettere che nn hanno niente ma proprio niente questi due in comune...)

SRT 18-01-10 19: 32

Non capisco,se un motore va più forte si sente...se fa strada e non da solo la botta ma poi resta li come fanno tanti.

Appena mi capiterà per le mani vi dirò comunque quanto effettivamente va forte...

killmycol 18-01-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 1072479)
Non capisco,se un motore va più forte si sente...se fa strada e non da solo la botta ma poi resta li come fanno tanti.

Appena mi capiterà per le mani vi dirò comunque quanto effettivamente va forte...

era per ampliare il discorso...va più forte,ma anche lo stile e la modalità di erogazione è differente volevo dire principalmente questo...

Tucatucacincilla 18-01-10 22: 09

una curiosità a chi l'ha visto e provato, il raffreddamento è come la maggior parte dei motori che entra nella parte posteriore ed esce dalla testa?oppure hanno fatto tipo zocchi o polini col reverse che passa da parte allo scarico e esce dal carter poco sotto lo scarico?

manuel 61 19-01-10 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1072635)
una curiosità a chi l'ha visto e provato, il raffreddamento è come la maggior parte dei motori che entra nella parte posteriore ed esce dalla testa?oppure hanno fatto tipo zocchi o polini col reverse che passa da parte allo scarico e esce dal carter poco sotto lo scarico?

è di tipo normale come il bzm e or

killmycol 19-01-10 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1072833)
è di tipo normale come il bzm e or

c'è la soluzione con la parte esterna dello scarico sul cilindro più ampia per favorire il raffreddamento mi disse il tecnico giusto?

(correrai con la medos la stagione 2010 hihi:rotfl:)

Savaracing-Mik 20-01-10 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 1072479)

Giusto che tu veda e provi sulla tua pelle, ma ogni tanto fidati, va forte!!! :si:

Stef81 20-01-10 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1073468)
Giusto che tu veda e provi sulla tua pelle, ma ogni tanto fidati, va forte!!! :si:

Dire che un motore va forte è troppo soggettivo ecco perchè srt vuole stabile quanto va forte.

Troppe volte è successo di sentire "oooohh!! il mio motore è na bomba" e poi magari ci salivo sopra e scoprivo che andava quel 3% in + del mio originale...

vassu07 20-01-10 19: 09

addiruttura il 3%..... cavolo che sensibilità che hai :rotfl::rotfl:

skikky 20-01-10 19: 29

ragazzuoli ma insomma ci fate vedere qualche foto di questo splendore ma x caso avete fatto anche qualche video della gionata,,,dai non tenetele soltanto x voi mostratele anche a noi..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44.