![]() |
Quote:
cmq spendi esponenzialmente meno delle minimoto...pero una cifra precisa non te la so dare anche perche per me e impossibile darla per tutte le eventualita che ci possono essere...a presto |
ma ha tanti problemi meccanici?
ogni quanto va revisionato un motore? se mi costa quanto il monster che ho, tanto vale che tengo quello! non vorrei spendere tra rotture e manutenzioni varie almeno 500 euro ogni anno per usarla poco più di una ventina di volte!!!! |
se poi una pit bike costa ancora meno mi sa che la decisione ricadrà su quella!!!!
|
onghy748 ti posso dire la scelta che ho fatto io: 1° il polini è 2tempi.. e io lo preferisco al 4t x vari motivi..2° come ingombro..in garage in macchina ecc. è come una minimoto!!!!nessun problema di trasporto e via dicendo 3° posso girare in piste x minimoto.. e anche nei kartodromi!!!..senza problemi!!!! x i costi non so dirti visto che lo devo ancora usare!!!!comunque la scelta è del tutto personale!!!! dipende da che uso ne farai!!!su un 4 t se vuoi che viaggia ci spendi parecchi soldi!!! il 2t 70cc va gia forte da originale!!!! buona scelta!!!! ciao jaco!
|
è lo stesso ragionamento che ho fatto io, il discorso è che con un figlio in arrivo il budget a fine mese si riduce, e a mantenere un monster x 3000 km all'anno mi piange il cuore oltre che il portafoglio (bollo, assicurazione e manutenzione varia sperando che non ci siano altri mproblemi) anche se è sempre stata la moto che ho desiderato... e dopo un anno già rivenderla....!!!
|
Ragazzi i miei complimenti minimotard e pit veramente molto molto divertenti !! io possiedo una minimoto dm e un mesetto fa un mio amico a portato in pista 2 pit una dream 666 e una 77 e non mi sono divertito mai cosi tanto :-) io prima giravo in pista con la mia yamaha yz 426 motard è era la mia vita poi per mancanza di soldi e fidatevi ce ne vogliono parecchi o smesso ed ora la mia bestia e chiusa in box :-) però quando ho provato quelle pit mi sono rivisto la stessa passione che mi spingeva quando mettevo il culo sopra la mia yz e devo dirvi ragazzi che è veramente molto bello mi sono divertito un sacco !!! l'unica cosa che mi ferma ora è che io non possiedo un monovolume e nella mia subaru non esiste il gancio rimorchio perchè altrimenti altro che midi passavo subito a pit!!! grandi ragazzi belle beby motardine:sbav:
|
Avete consigli per il cambio delle pastiglie dei freni ????
Le ho tolte l'altro ieri e sono alla frutta ... C'è qualche marca in particolare ? E soprattutto... La candela. Uno mi ha detto che è necessario stare attenti a quando la si cambia, è corretto? Io pensavo che fosse necessario cambiarla solo quando non va più ... Anche per quella ci sono consigli? Per altro, noi qua a padova abbiamo solo motoricambi2000 come unico personaggio che vende pezzi? Per la frizione poi cayman dice che dura tanto.. Ok meglio! E le masse ? Che durata hanno ? Ogni volta che si toglie il tappo per vedere la frizione va prima scaricato l'olio... E per rimetterlo dache pertugio lo si fa? Daquello per il controllo? Mi pare un po' scomodo... |
Quote:
|
Quote:
per i freni .. chiaramente uso pista... i dischi sono gli originali.. da130 dietro (quello piccolo) e da 200 davanti .. .consigli ??? per le catene vwedo che ce n'è tanti modelli ... consigli anche li? avendo già 13/40 come rapporti la mia idea era di comprare una catena, un pignone 12 e una corona 38 ... è ok come scelta?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |