Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - Pista Azzurra - Dom. 23/11/08 !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57892-jesolo-pista-azzurra-dom-23-11-08-a.html)

smik82 19-11-08 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 814546)
Presente ma solo come fotografo!!!!!:lol1:

oh bene, così mi spari qualche foto visto che di solito le faccio io e in foto nn ci sono mai......:lol1:

Dominik 20-11-08 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 814563)
porta tuta casco e ammortizzatore.......un giro lo farai lo stessooo......:si:

brian non ho capito il tuo mess prima,ma la pista si fara completa con la modifica del rettilineo come le volte scorse ho dobbiamo a fine giornata buttare via i motori??????
perche se c e il rettilineo completamente aperto io non rischio il motore per 25 euro!!!!!
se no a sto punto pista piccola e via tanto ci si diverte lo stesso voi cosa dite??????

Vale#25 20-11-08 00: 19

Beati voi che ci sarete a jesolo!!.....sono in trattative con un amico per prendergli una 911 dreambike.....se ce l'ho a casa prima del 23,ci sarò più che sicuramenteeee!!!:si: :smt152:smt152

Brian 20-11-08 01: 33

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 814706)
brian non ho capito il tuo mess prima,ma la pista si fara completa con la modifica del rettilineo come le volte scorse ho dobbiamo a fine giornata buttare via i motori??????
perche se c e il rettilineo completamente aperto io non rischio il motore per 25 euro!!!!!
se no a sto punto pista piccola e via tanto ci si diverte lo stesso voi cosa dite??????

LA pista sarà fatta come le ultime volte, cioè lunga con la variante al che ti farà raccordare al rettilineo, quondi con il rettilineo non completamente aperto.
Il responsabile della pista mi ha solo detto che loro rispondono solo se si fa quella corta perchè loro hanno l'omologa per quella, ma siccome noi facciamo quella lunga sono per metà cacchi nostri tutto qua......come al solito quindi tutto ok

smik82 20-11-08 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 814742)
LA pista sarà fatta come le ultime volte, cioè lunga con la variante al che ti farà raccordare al rettilineo, quondi con il rettilineo non completamente aperto.
Il responsabile della pista mi ha solo detto che loro rispondono solo se si fa quella corta perchè loro hanno l'omologa per quella, ma siccome noi facciamo quella lunga sono per metà cacchi nostri tutto qua......come al solito quindi tutto ok

Per cui se ci spalmiamo sul muretto in fondo dopo i box sono caxxi nostri mentre se ci schiantiamo in fondo al rettilineo siamo apposto....ottimo direi!!!!! :lingua::lingua:

Stef81 20-11-08 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 814742)

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 814839)
Per cui se ci spalmiamo sul muretto in fondo dopo i box sono caxxi nostri mentre se ci schiantiamo in fondo al rettilineo siamo apposto....ottimo direi!!!!! :lingua::lingua:

Perdonate la mia l'ignoranza...

Quindi alla fine si gira sempre con 7/68?

smik82 20-11-08 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 814878)

Come al solito si. :si:
I primi che arrivano facciano la pista come è sempre stata fatta. :si:

Giro#13 20-11-08 12: 34

smik porti il motorone?????

DESMODAVIDE 27 20-11-08 12: 46

dai ragazzi che manca poco . se a qualcuno interessa domenica porto in pista dei carter bzm 620 neri originali con neanche un anno di vita e max 20 litri x venderli . se a qualcuno interessano mi contatti pure in pista:si:

-2 :inferno::inferno::inferno:

matrixgab 20-11-08 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 814878)

bea stef, ci sei anche te??? :smt124

7/68 e stai tranquillo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.