Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regionale Lombardia 2009 U.I.S.P. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/57711-regionale-lombardia-2009-u-s-p.html)

heavymachinegun 26-02-09 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 879194)
Novità per le visite mediche per licenza agonistica, da notizie freschissime, sembra che le ASL hanno modificato la posizione delle licenze per minimoto, non serve più l'encefalogramma perchè il rischio non è come guidare una moto di grossa cilindrata.....
Era ora che si accorgessero ....!!!!!!!!!!
Domani dovrebbero mandarmi la comunicazione ufficiale del servizio di medicina sportiva.

Ciao Franco.

quindi si può far la linceza motocross?

marcomoto 28-02-09 19: 26

Licenza minimoto

Allora, sembra parlando con medico di centro medicina sportiva a Erba che si è informato presso la ASL chiarendo, almeno a me, che la ASL e la Federazione hanno "dimenticato" di inserire le mini moto a livello del motocross e del trial, dunque in quel centro fanno il certificato senza encefalogramma e scrivono minimoto velocità.
Non sò gli altri centri se sono al corrente di tutto ciò, in ogni caso OK certificato motocross, chiaro che se scrivono minimoto è meglio.

AustinRiki 01-03-09 11: 23

ok

:si:franco in settimana ci aggiorniamo che ho le visite mediche pronte......

marcomoto 01-03-09 20: 59

Oooooooooook.....riki.............ottimo....

Molto bene, aspetto anche i pota pota, ciao bello.

marcomoto 05-03-09 23: 30

Partecipanti regionale e non solo del V.P.C.H.P.

Nel nostro piccolo, abbiamo raggiunto quota 15 piloti sino ad oggi che partecipano al

regionale e/o inter-regionale Lombardia U.I.S.P. 2009, credo non siano finiti qui, già

venerdì attendo altri piloti per licenze U.I.S.P. faremo concorrenza agli amici di Galliano

Park (come partecipanti di club).:smt136:smt136

Grazie a tutti i :moto::moto:

Franco.:trattore:

mmc Vai Piano Che Ho Paura Como

bepi 8 06-03-09 15: 43

ciao sono bepi mi chiedeva mio papà se posso partecipare al u.i.s.p. lombardia che stai organizzando con una d1 con qualche componente italiano.io ho dodici anni e volevo chiederti in che categoria posso correre,visto che non sappiamo come muoverci :smt136

Fabiano Fant. 07-03-09 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 884433)
Nel nostro piccolo, abbiamo raggiunto quota 15 piloti sino ad oggi che partecipano al

regionale e/o inter-regionale Lombardia U.I.S.P. 2009, credo non siano finiti qui, già

venerdì attendo altri piloti per licenze U.I.S.P. faremo concorrenza agli amici di Galliano

Park (come partecipanti di club).:smt136:smt136

Grazie a tutti i :moto::moto:

Franco.:trattore:

mmc Vai Piano Che Ho Paura Como

Non ce la potete fare :mitra:

Fabiano Fant. 07-03-09 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 879219)
quindi si può far la linceza motocross?

Ragazzi non giochiamo con le regole.
Sul Regolamento c'è scritto ben chiaro quali licenze abilitano alle gare minimoto.
Tante per evitare brutte sorprese:si:

simodue2 08-03-09 21: 58

se non hai l'encefalogramma non ti fanno fare la visita medica.... l'ha provato un amico (meglio un somaro!!!)
ciao

marcomoto 09-03-09 10: 37

Visita medica mini moto

Ragazzi, se contattate il centro medicina sportiva di Eupilio, vicino a Erba (Como) vi toglieranno i dubbi su visita ed encefalogramma.

Non posso mettere il numero di telefono ma se chiamate rimarrete soddisfatti, chiedendo visita x mini moto velocità.

Ciao Franco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.