![]() |
ringrazio tutti gli amici che sono venuti,quelli che volevano venire ma nn hanno potuto per motivi che vanno oltre i motori.Ringrazio il mio stupendo staff a partire da Monty(motorossi)concessionario grc per roma e lazio,emanuele suo collaboratore anche nella vita,daniele cappino e angelo doddo75,ferro, giampy,danger'81, wide(insostituibili),ringrazio luigi orioli(or motori)pilota e prefessionista indiscusso ma anche una gran persona,ringrazio l'amico Lollo e il suo staff(sempre al top su tutto)con gli amici della 2A racing,ringrazio michele (sava)per la sua eterna disponibilitā a spiegarci come usare meglio le gomme,ringrazio fabio porreca e luca battocchio(tuttominimoto)che ne avranno da scrivere,ringrazio il trava racing team per il sostegno e la disponibilitā,il tt racing che ci ha ospitato,ringrazio il forum minimotovr rappresentato da manu491 e maurizio#13;nn ho parole per ringraziare tutto lo staff GRC dai meccanici del team race fabio(sig.pazienza) e luca(sig.disponibilitā),paperinik stupendo personaggio perfettamente in tono con l'occasione ed eccezionale fotografo(grazie di cuore)i piloti biaggiarelli davide e papa',fuschini e papa' e giulio cortesi....e dulcis in fundo ANTONIO GAMBARRI al quale va tutta la nostra ammirazione e stima per aver creato un mix stupendo di performances e bellezza....RRZ 2008....
|
|
Quote:
|
Eccomi appena tornato da torricola...che dire un evento questo GRD DAY FA-VO-LO-SO in compagnia di tanti amici che come scopo oltre a provare la nuova motina si č passati una giornata di puro divertimento...Vanno degli applausi sostanziosi a tutti gli organizatori che si sono fatti in 10 per oraganizzare questo evento a partire da Jourdan, Danger, Monty, Cappino, Trava, Wide, Giampy, Ferro e tutti gli altri :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
Un particolare ringraziamento ad Antonio Gambarri e a tutto lo staff GRC per la loro completa disponibilitā che non e da tutti :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 un abbraccio a Luca della grc grazie di tutto :si: e anche al mitico e insostituibile LOLLO come sempre un grande :smt136:smt136 GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTI!!!!! |
Quote:
Grazie a te...amico mio...sei un grande...e lo sai!:fava: |
a casa anche io, cotto ma contento, gran bell'evento, bravissimi i ragazzi dello staff e il team race
personalmente voglio ringraziare la grc per l'ospitalitā, biagiarelli senior e junior per il trasporto e tutti i romani per la bellissima giornata :si: |
BRAVI BRAVI!!!!VERAMENTE BRAVI A TUTTI UN OTTIMO LAVORO!!OLTRE AD ESSERE IL GRC DAY č STATO UN BEL'EVENTO PER RITROVARSI TUTTI INSIEME!:si:
|
Quote:
|
grazie emix per i complimenti,sicuramente un'evento da ripetere ma la prox volta sarai uno dello staff...ti dico giā da subito almeno come tester in pista(cosa che sai fare molto bene) e poi....sai cucinare?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12. |