Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Turano Massa allungata e rivista. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/48027-pista-turano-massa-allungata-e-rivista.html)

Dado#9 22-06-08 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da virtdream (Messaggio 712733)
Ciao ragazzi, io ho girato stamattina per la prima volta e tutto sommato è una figata, tanto e vero che in fondo al rettilineo avevo ancora la pista vecchia in testa e un paio di volte ho fatto inkiodazzo, il disegno non rende merito, è molto meglio dalla sella e non ho costatato nessun problema, visto che stasera rimane aperta con l' illuminazione ho caricato gia' tutta l attrezzatura di mia figlia che è junior e la porto a girare, grosso modo la pista si è allungata una 10ina di secondi.
PS- Domani alla gara nn ci sono manco io e vado a Varano con il duca. Se ci organiziamo la facciamo noi con le nostre modalità, basta che ci sono i piloti e poi ci facciamo avanti, mi pare gia' di averlo detto:si:

Ciao a tutti, Dado ma quando ritorni ? Non ho potuto mettere online i video perchè sull audio ci stava un bestemmione....se fai mente locale ti ricordi di me...

ciao chi sei?non mi ricordo!!!quando torno dove?:smt132:smt121

virtdream 22-06-08 09: 12

Se fossi stato una bella fanciulla te lo saresti ricordato, quando capiti in pista ti vengo a salutare io va!:si:
Metto due foto che ho fatto ieri sera, con l' illuminazione è una favola, oggi gara annullata perchè non c erano iscritti ( :rotfl:), ciao a tutti, metto le due foto che si vede bene la modifica io devo fuggireeeee....

virtdream 22-06-08 09: 16

Riprovo con la foto

http://img292.imageshack.us/img292/8...0372yo1.th.jpg

Spero si veda bene ciao di nuovo.

francesco 22-06-08 09: 30

ma ora spero ci faccia anche i cordoli il sig fialdini.......:smt132

Dado#9 22-06-08 11: 54

io spero che abbassi i prezzi perchè come ha detto virt non c'è stato nessuno iscritto!!!
di fatti era una gara del caxxo per 50 euro poi...
virt ma chi sei?ci siamo visti in pista?abbiamo girato assieme?
giuro non ricordo poi leggo che hai una polini 910 io non conosco nessuno che abbia mai visto con la 910!!!:smt132:doh:

Dado#9 22-06-08 19: 02

oggi sono stato su dalle 5 alle 6 e 30 a vedere chi c'era e non girava nessuno!!!
solo 2 bimbi con 2 polini ad aria e basta!!!
ho visto poi che fialdini ha comprato 3 dm ad aria per il noleggio (era ora perchè le polini che ha sono stravecchie) però nessuna novità!!!

Andre.the.Best 22-06-08 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Dado#9 (Messaggio 713199)
oggi sono stato su dalle 5 alle 6 e 30 a vedere chi c'era e non girava nessuno!!!
solo 2 bimbi con 2 polini ad aria e basta!!!
ho visto poi che fialdini ha comprato 3 dm ad aria per il noleggio (era ora perchè le polini che ha sono stravecchie) però nessuna novità!!!

eheh! macchè novità... finchè il fialdini nn si mette in mente di:
1)calare i prezzi
2)non rompere eccessivamente le scatole
3)organizzare gare come Signore comanda
4)ecc eccc ecccc ecccccc........
Quella pista nn risorgerà mai!
e questo mi dispiace, perchè lì ho fatto i miei primi giri... e tutto sommato il miniautodromo mi sta a cuore...
però le condizioni le ho dette e sono chiare...

Sabryina 22-06-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 713236)
1)calare i prezzi
e questo mi dispiace, perchè lì ho fatto i miei primi giri... e tutto sommato il miniautodromo mi sta a cuore...

Niente di più vero!!!

DANNYMCCOY 22-06-08 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 713236)
1)calare i prezzi

concordo in pieno sopratutto per i punti 1 e 3, senza almeno queste 2 condizioni, io credo che non ci andro a girare....

DANNYMCCOY 22-06-08 23: 38

e comunque per me la pista a vederla dalla foto mi sembra allungata in un punto morto, dato che il rettilineo col parabolone era bello lasciarli cosi, e non allungandola interrompendoli....almeno io preferivo tutto il rettilieno da fare in piena...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.