Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Novara è sempre Novara....la pista g3 è sempre la G3 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46673-novara-sempre-novara-pista-g3-sempre-g3.html)

crisgas 31-03-08 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 642884)
vieni sabato??

eh si la cosa + brutta è quando t leghi troppo ad una persona

e dopo soffri davvero un bel pò :(

e xk nn sanno cosa significhi la parola soffrire

tony tirati su che la vita puo dare delle delusioni ma anche grandi gioie...io dico meglio cosi vuol dire che non era la tipa giusta....dai aggiusta x bene la mini e vai di gasssss

Tucatucacincilla 31-03-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da mikydebe (Messaggio 643385)
invece la mia domenica alla pista G3 è iniziata bene e finita male

presente fin dalle 9 alla pista, che come tutti noi sappiamo apre alle 9.30
incurante dell'ora solare/legale ovvero con l'orario vecchio mi sarei svegliato alle 7 e giunto alla pista alle pre 8.

entrato x primo in pista con il socio krams.

x finire alle 11.30 come superman dentro alle gomme in fondo al rettilineo causa freno esploso..
e primo ad uscire x tornare a casa..

mikydebe

MAMMA MIA! VOLO VISTO IN DIRETTA!!!

se il mio socio mi diceva se compravamo una grc 08 e io gli rispondevano: quando gli uomini voleranno... rimanevo fregato!!!!!

incredibile che non ti sia fatto niente!

Tucatucacincilla 31-03-08 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 643420)
tony tirati su che la vita puo dare delle delusioni ma anche grandi gioie...io dico meglio cosi vuol dire che non era la tipa giusta....dai aggiusta x bene la mini e vai di gasssss

dai tony

guarda il lato positivo

ieri magari saresti uscito con la tua ragazza

e invece sei venuto in pista, ti sei accorto dei difetti della tua mini e hai trovato una persona disponibile ad aiutarti ad aprirla e sistemarla!!!

diventerà un missile!!!!!!!!!

anche se te rimarrai un cancello!!!! :smt136 :smt146

Tony#3 31-03-08 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 643613)
dai tony

guarda il lato positivo

ieri magari saresti uscito con la tua ragazza

e invece sei venuto in pista, ti sei accorto dei difetti della tua mini e hai trovato una persona disponibile ad aiutarti ad aprirla e sistemarla!!!

diventerà un missile!!!!!!!!!

anche se te rimarrai un cancello!!!! :smt136 :smt146

io cancello ?? :search:

cmq si oggi m ha aperto il blocco e abbiamo visto il problema....la frizione nn era avvitata bene e faceva rumore....devo comprare solo la fascia del pistone e sono apposto :si:

Ford#849 31-03-08 22: 08

x roby:la frizza con cui ho girato ieri l'ho comprata sabato dopo aver lasciato la pista(2 masse bzm)

x tony:........nn devo aggiundere niente!!!ho già scritto quello che dovevo scrivere in un'altro post e in una occasione simile.....

cmq tornando al disc nn vedo l'ora di sabato per girare
e di domenica per sfidare RESA!!!!!solo per vedere se sono migliorato o no!!!!!

Tony#3 01-04-08 00: 13

raga mi sa ke si organizza x solaro o ottobiano...chi vuole sapere qualcosa m mand un pm ;)

resa1986 01-04-08 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 643846)
x roby:la frizza con cui ho girato ieri l'ho comprata sabato dopo aver lasciato la pista(2 masse bzm)

x tony:........nn devo aggiundere niente!!!ho già scritto quello che dovevo scrivere in un'altro post e in una occasione simile.....

cmq tornando al disc nn vedo l'ora di sabato per girare
e di domenica per sfidare RESA!!!!!solo per vedere se sono migliorato o no!!!!!

al livello in cui sei arrivato ormai puoi permetterti di dire di superare RESA!!!!ahah
allora attendo con ansia domenica!!!!

dm46 01-04-08 09: 46

raga io sempre presente in pista

resa1986 01-04-08 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 644094)
raga io sempre presente in pista

ale io domenica sarò in pista! ti aspetto e non andare a girare sabato!!!! in teoria dovevamo partecipare al wlb ma per problemi tecnici e di setting dei nostri minimezzi abbiamo preferito venire a novara a sistemare i nostri inconventi!!!

Desmo89 01-04-08 11: 17

Bella resa, ci sei anche te. Domenica spero di essere presente, almeno per sistemare la moto visto che probabilmente oggi chiudo il blocco:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.