![]() |
ho appena letto il regolamento noto la categoria "bambini" ma sbaglio o nè manca una?? cioè secondo me su uno ha una minimoto ke ha 6cv corre nella categoria da 10cv??
nn è meglio farne un altra da 4.2 a 8? sbaglio?? cmq bravi ragazzi serve un regolamento scritto grandi e grande wheeling!!! |
No, secondo me corre con le "fino a 10cv"
anche perchè poi come si fa a giudicare se una mini ha 7cv o 9cv? diventerebbero un po troppo discutibili le categorie L'unica cosa che mi preoccupa, è che nella "fino a 10cv", cioè la mia, ci saranno quei fulmini da 8-10 anni (perchè non penso si mettano nei pulcini) con le junior. E chi li prende più quelli???? :mann: |
I dubbi che avete sono leggittimi.
C'è da dire che come avrete letto sul regolamento si parla di breefing. Questo perchè non sapendo a priori i partecipanti e le categorie ai quali essi appartengono è neccessario fare un pò di "pratica". L'esperienza ci insegna che ci sono state delle gare con 80 piloti e gare (vedi luglio a Pozzo) con 12. Vediamo quest'anno, miglioramenti ne stiamo facendo, sicuramente qualcosa in proposito si farà. |
bene bene, ho letto il regolamento e sono già ingarellato:si:
|
Ciao, sono Dossfenner il brutto alias presidente del Wlb team da oggi vi curo tutti occhio a chi parla male:mann:
|
Quote:
|
la notte bianca è il sabato della gara a Pozzo il 28 giugno......
|
Benvenuto Dossfenner
Grande nickname Grande Presidente :smt122:smt122:smt122 |
ei raga mi faccio paura da solo
|
Quote:
:smt130:smt130 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |