Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   x tutti i toscani( pista siena) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40578-x-tutti-toscani-pista-siena.html)

henry 19-02-08 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 604742)
effettivamente sono stato un po scortese, scusami henry se ho proposto a ianno un passaggio nella tua smartina, altrimenti prendete il treno e vi si aspetta alla stazione di bibbiena:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:asd: posso sempre prendere la lambo...così anche il cellulare tocca lasciare a casa :smt146

lorenzo#37 19-02-08 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 604749)
:asd: posso sempre prendere la lambo...così anche il cellulare tocca lasciare a casa :smt146

te lo stavo per proporre, poi ho pensato che li c'è meno spazio che nella smart. ma a te una macchina dove ci sia un pochino di spazio non ti piace?:cool:

henry 19-02-08 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 604756)
te lo stavo per proporre, poi ho pensato che li c'è meno spazio che nella smart. ma a te una macchina dove ci sia un pochino di spazio non ti piace?:cool:

:asd: esatto :si:
ne stò cercando una ad un solo posto così lascio la moglie a casa.....giuro la prossima sarà un pulmino...così montate tuti con me :si:

lorenzo#37 19-02-08 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 604768)
:asd: esatto :si:
ne stò cercando una ad un solo posto così lascio la moglie a casa.....giuro la prossima sarà un pulmino...così montate tuti con me :si:

si ma grosso altrimenti tutti non ci si sta neanche li:si::si:

ianno84 19-02-08 18: 57

henry ma la lamborghini e la tua?
cmq lorenzo sai che bello se veniamo in treno con tuta casco e moto sotto il braccio....
chissa se si paga il supplemento<?
cmq apparte gli scherzi io uno strappo fino ad arezzo credo di non avere problemi a trovarlo, e da li in poi che siamo io e la mia bimba

lorenzo#37 19-02-08 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 605247)
henry ma la lamborghini e la tua?
cmq lorenzo sai che bello se veniamo in treno con tuta casco e moto sotto il braccio....
chissa se si paga il supplemento<?
cmq apparte gli scherzi io uno strappo fino ad arezzo credo di non avere problemi a trovarlo, e da li in poi che siamo io e la mia bimba

vediamo che si può inventare, aspettiamo venerdì che henry ci dice se sarà dei nostri poi semmai senti lui come fare:si:

ianno84 22-02-08 00: 25

ragazzi chi ce domenica a siena? io e altri 2 amici di sicuro, sta sera sono stato da henry e credo ci sara anche lui... si fa numero??????????

Galloz79 22-02-08 18: 13

Ciao, io andrei volentieri a Arezzo x cambiare xchè a Siena mi e' venuta un pò a noia semmai ci vediamo li ciao a Tutti

ianno84 22-02-08 21: 05

sta sera lo montata tutta e domenica si prova... io e due amici siamo a siena

Fermo 23-02-08 08: 42

ragazzi perchè non venite a livorno? :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09.