![]() |
Quote:
|
si si manu di certo dici bene.Io personalmente se lo camierò con il 2008 vedro' prima i risultati che testimonieranno le varie persone che son sicuro proveranno prima di me ;)
|
Quote:
|
Ragazzi, salvo inconvenienti proverò bene il nuovo forcellone domani a torricola.. finora ci ho potuto fare solo pochi giri e come prima impressione mi è sembrato molto più simile all'aludim che al classico in acciaio.
Il costo di listino, visto che qualcuno me lo ha chiesto, si aggira intorno ai 190€ Per Smik82: non vorrei scoraggiarti ma quello che si è rotto a me (come a molti altri) è proprio quello prima serie! e rimandato in dm me lo sono visto ritornare saldato :doh: Comunque dm sconsiglia l'utilizzo dell'aludim a piloti con peso superiore a 70 Kg... io ne faccio 75 e dopo 6 mesi di utilizzo ho dovuto rimediare alla prima frattura, dopo un paio di mesi ancora si è rotto nuovamente dove era stato riparato e in più ha ceduto la capriata :doh::doh::doh:.... per carità funzionava benissimo... prima di rompersi! |
Quote:
|
nn penso che la storia del peso sia stata molto pubblicizzata...anzi
|
Esco un po' dal seminato facendo notare che per il 2008 la DM almeno cambiera' le carene delle Junior. Era ora visto che per tutto il 2007 ha commercializzato le 2006 :)
|
Finalmente ho testato il focellone 2008!!!
Ragazzi voglio ancora condividere con voi questa esperianza!!! il nuovo forcellone va come un treno!!! molto rapido nei cambi e mostruosamante stabile nelle violente aperture di gass! anche con la moto piegatissima trasmette senza eccessi tutto quello che sta accadendo al post.. decisamente superiore all'aludim il posteriore e stabilissimo rimanendo sufficentemente morbido da non mettere in crisi la gomma post riesci a mettere la moto dove vuoi tu sembra di essere sempre in traiettoria nn ti molla mai, sono complessivamente soddisfatto :si::si::si::si: (il posteriore mi ricorda quello della grc ma in meglio)
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |