![]() |
> a me piu di 1 secondo a giro non mi dava...
Un secondo a giro da te vuol dire girare in 32 netti e comunque Raf ieri ha fatto un 32,2 se non ricordo male , in ogni caso si parla minimo dello stesso livello . Poi è da considerare anche l'esperienza , Raf corre da più di 6 anni e va al persico almeno una volta al mese quando non sono due , per cui voi della combricola romana avete ancora molto da tirare fuori . Come ti dicevo ieri , giri davvero molto forte , sopratutto perchè non stavate girando su una pista qualsiasi , ma AL PERSICO , la Assen delle minimoto e per cavarci fuori qualcosa lì devi fare un po' d'uscite . Son sicuro che se tu facessi due fine settimana lì e magari con un paio di dritte del Giampy tireresti giù un bel po' da quel 33 , che già vuol dire girare nei primi 10 del trofeo . >se ci rivenite verso guigno ci si vede li Ottimo , vedremo di venire anche noi friulani/veneti , così stavolta vi cronometro io che sono super partes ;O))))))) Mandi Massi P.S. il mio record personale della pista è 36 netto ! :smt124 |
Quote:
;O))))))) |
P.S. il mio record personale della pista è 36 netto ! :smt124[/QUOTE]
Ciao Massi, ti ho visto ieri, non ho avuto modo di conoscerti, ma mi sei sembrato un gran simpatico! :) Dai se giri in 36 netto vuol dire che non sono un caso perso! :) Certo che fare il rettilineo in pieno al persico è da pelo sullo stomaco! Già con la c1 mi impegnava! |
visto il clima non proprio sereno che è sceso dal persico:mann: ringrazio di non esser potuto venire........ altrimenti vista la mia fama ,magari toccavo qualcuno e me davano pure un sacco de botte:rotfl:
|
Di Emix ce n'è uno solo senza togliere niente a te
GRAZIE ALAIN:si: RAGAZZI SPERO DI CHIUDERE QUA QUESTA DISCUSSIONE. L UNICA COSA VERAMENTE IMPORTANTE E CHE SONO STATO BENISSIMO E MI SONO DIVERTITO MOLTO INSIEME HAI MIEI CARI AMICI (compresi quelli che non sono potuti venire). SPERO DI PASSARE TANTE ALTRE GIORNATE COME QUEST'ULTIMA. RINGRAZIO TUTTI I MIEI AMICI (GRANDI) PER AVERMI PORTATO INSIEME A LORO E UN SALUTO SPECIALE A TUTTI GLI AMICI DI RIPAPERSICO......:si: :si: |
Quote:
|
>Ciao Massi, ti ho visto ieri, non ho avuto modo di conoscerti, ma mi sei sembrato un
>gran simpatico! Diciamo la verità , sono sopratutto molto bello ! >Dai se giri in 36 netto vuol dire che non sono un caso perso! Veramente non giro in 36 netto .... il 36 netto è il mio record della pista ! io giro più alto , diciamo sul 36 e mezzo se va bene .... L'ultima volta ho fatto qauttro giri con la moto del BAra , per vedere se ila schiena teneva botta ed ho girato in 38 netto ... ma ero più felice di un bambino a natale coi regali !!!!!!1 :smt150 >Certo che fare il rettilineo in pieno al persico è da pelo sullo stomaco! Io lo prendo in pieno ... o meglio lo prendevo quando giravo costantemente , sul veloce vado un po' meglio , ma in ogni caso non scendo coi tempi , il tempone non lo tiri fuori lì , ma sul misto Mandi Massi |
Quote:
mi sento preso in consiederazione in questa tua frase emilià e ti ringrazio....... lo sai non siamo venuti perchè avevamo da fare su un altra pista:si: speriamo che con quell' abbraccio al nipotino si sia attaccato un pò di veleno:smt146 http://img230.imageshack.us/img230/1...pppppppye0.jpg |
>visto il clima non proprio sereno che è sceso dal persico:mann: ringrazio di non esser
>potuto venire........ altrimenti vista la mia fama ,magari toccavo qualcuno e me >davano pure un sacco de botte Tranquillo uomo , la prossima volta vieni pure tu ma senza mni e passiamo la giornata all'ombra a bere birre e discutere dei culi delle ragazze che passano , così non si rischia di litigare con nessuno !!!!!!! :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38. |