Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   perche' passano alla DM?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26854-perche-passano-dm.html)

F.T.W. 30-04-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 370678)
sapete che vi dico??io ho DM da un paio di annetti e a forza di leggere tutte ste robe mi avete messo la pulce nell'orecchio..voglio provare una GRC..!!!
amaramente devo dire che tutti i problemi di fragilità del telaio e stabilità che dice il Massi..sono veri...se qualquno si fida a farmi fare un turno gli sarei grato...porc..voglio proprio vedere...

te la faccio provare io :si: io son giu domani e domenica prox! se ci sei te la do molto volentieri! :si:

F.T.W. 30-04-07 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da zan (Messaggio 371295)
Ciao a tutti, visto che ormai siamo in tema volevo delle maggiori info per quanto riguarda la Stamas RS FACTORY POLINI 10 cv by LRC perchè è davvero interessante.

Le caratteristiche di questa Stamas RS FACTORY sono:

motorizzata POLINI 40 cc con potenza massima di 10 cv, carburatore 14/14 mm, disco freno maggiorato, gomme T40 con cerchi ricavati dal pieno, ammortizzatore di sterzo std, carene in vetroresina con rinforzi in carbonio.

Prezzo Lrc: € 2424,00 IVATO

Scheda completa

Grazie

prova a sentire massi se sei veramente interessato a stamas :si:

F.T.W. 30-04-07 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 370791)
la GRC e la faccio provare io a ripa

la voglio provare anchio!!! :smt136 la voglio provare anchio!!! :smt136 la voglio provare anchio!!! :smt136 la voglio provare anchio!!! :smt136 la voglio provare anchio!!! :smt136 la voglio provare anchio!!! :smt136 la voglio provare anchio!!! :smt136 la voglio provare anchio!!! :smt136

papilio 30-04-07 20: 43

domani proprio non ce la faccio F.T.W,probabilmente saremo giù sabato prossimo(lavoro permettendo)
comunque,grazie molte per la disponibilità..
ovviamente,se vuoi potrai farti un giretto con la mia DM:si:

zan 01-05-07 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 371900)
ho visto che hai l'sr come me... le differenze da quella alle nostre sono poche, cambiano i cerchi(ricavati dal pieno), le forcelle, i manubri, le piastre e le pinze dei freni... a parte le pistre(mi piacciono di + le mie) e le pinze il resto nelle mia c'è tutto...
x maggiori info chiedi ad apistomassi, che lui di queste cose ne sa!

Ciao Bara secondo te è più affidabile la Stamas Factory o la Stamas standard??

:bye:

heavymachinegun 01-05-07 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 370678)
sapete che vi dico??io ho DM da un paio di annetti e a forza di leggere tutte ste robe mi avete messo la pulce nell'orecchio..voglio provare una GRC..!!!
amaramente devo dire che tutti i problemi di fragilità del telaio e stabilità che dice il Massi..sono veri...se qualquno si fida a farmi fare un turno gli sarei grato...porc..voglio proprio vedere...

ma che sia ben assettata altrimenti...

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 370791)
la GRC e la faccio provare io a ripa

come non detto ... :1st: :asd:

apistomassi 01-05-07 21: 25

>oggi ho messo a posto assetto a FTW ha tirato giù 4 ..5 decimi

Vedi se riesci a mettergli a posto un po' di cattiveria quando guida , che è la sua pecca più grave !
:si:
Mandi Massi

papilio 01-05-07 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 372717)
La mia sicuramente se ha tutte le viti strette va meglio !!!!

cacchio,ma allora è un vizio...non sono solo le DM ad autodistruggersi...al trofeo,mirco quasi perdeva il forcellone..un bullone perso e l'altro allentato..:smt132

smik82 02-05-07 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 372860)
L'ultima volta non avevo stretto la vite che ferma il motore !! Delle botte pazzesche !!!

Di la verità che l'ahia fatto apposta perchè vibrasse......:smt150

fullJacket 02-05-07 14: 50

Anch'io tra poco passerò da una Grc a una DM...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.