![]() |
il cilindro cina è quasi pronto, con tanto di piastra per alzare le fasi al punto giusto... presto monto, collaudo, e vi metto un pò di foto...:si::si:
|
Quote:
Hai letto cosa ho montato io? :smt127 |
Quote:
adesso ho il 46 evolution ...... ma con il 39 era solo un po piu' dolce ma sempre su una ruota si metteva :si: |
Io ora ho il 46 cina con un paio di modifiche (travaseria gt e aspirazione carter) e la storia è parecchio cambiata.
Proprio stasera la provavo a casa e mi si è impennata con il peso tutto in avanti... |
io devo dire con la mia d1 che monto un gt polini 50cc faccio molta fatica a tenerla giù,e alcune volte ci si spaventa proprio ,come rapporto uso mediamente un 6 68 e
|
Quote:
1 hai una grc rr 2008 e stai scrivendo sul forum delle cinesi 2 se hai un'italiana mi stupisce che te ne accorgi ora che si impenna... si alza anche la 6cv piu' piantata.... |
dipende sicuramente dal peso sull'anteriore....e cmq dai cv che hai sotto la sella....poi capita alcune volte che non sei ben caricato e ti parte......pericolo quando sei in un cambio di direzione....mi son trovato col mento sull'asfalto
|
ragazzi....l unico che ha una c1 che non penna sono io??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
entra in coppia troppo in alto...non riesco a regolarla bene,immagino sia per questo o anche la corona troppo piccola??dovrei avere 68 bene se non ricordo male!!:mann::mann::mann::mann: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |