![]() |
oggi ho rismontato il carbu è ho tolto il getto del massimo da 95 e ho messo una da 106 lo accesa e fatta girare almeno 20 minuti mi sono fermato, messa in folle o aperto di botto il gfas un bel po di volte e la moto non si è spenta.......
|
meglio x te... ma l'atto da fare è aprire di botto tutto e tenere aperto...
|
[QUOTE=maxis;303485]certo che te la faccio vedè che problema c'è, per vederla dovresti venire a partinico ti chiamo e ci mettiamo daccordo...
max posta una foto della tua belva non l'ho hai ancora fatto |
un informazione, ma le molle valvola e i piatteli della kitaco che vende italian minis si possono montare sul lifan 125? E a livello di prestazioni cambia qualcosa?
|
a livello prestazioni nulla, xò sono quei piccoli interventi ke messi insieme migliorano la durata nonchè l'erogazione del motore... dovresti avere le misure... oppure kiedi direttamente a loro...
|
raga',
sabato scorso bellissima giornata ho caricato la pit e sono andato in pista.....dopo 5 turni la moto si è fermata per lo spappolamento della frizione.:mann: Volevo sapere da qualcuno di voi come si smonta sta maledetta frizione E poi se posso montarne una di qualsiasi tipo oppure ce ne va una fatta apposta, come motore ho il lifan 125 |
ahi ahi che motore monti?
il Loncin 140cc? |
leggere mai?c'e' scritto LIFAN 125
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
dopo un periodo di sosta per colpa della frizione che si è spappolata, mi sono deciso ha cambiare tutto il motore ed ho piazzato un jailing 125 con accensione a rotore esterno daytona con 4 differenti mappature della centralina, l'ho provato solo per un centinaio di metri e l'accelerazione è fantastica (nulla a che vedere con il lifan 125 con rotore interno) sabato se il tempo è bello vado in pista a scannarla un pò e vi farò sapere.....a proposito avrei da vendere due rotori esterni uno nuovissimo e l'altro usato.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |