![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Se ti riferisci al amico di davide nn è una C1:D ..... cmq niente di grave, slol la pedana. |
Quote:
|
piove??che cazz.....tocca asp la prox settimana.....speriamo ke domani mettano una forma alla pista distirando qualke gomma senò finisce veramente che qualkuno si fa un frontale!!!!.......speriamo,...ke nn finiscano senò tocca pure pagare!!!:D
|
Hehe scusatemi
non sono andato via di corsa... è che avevo la ragazza in macchina che mi aspettava (anche se non l'avete vista... ogni tanto andavo in macchina x lei o mi uccideva :D ) eppoi perchè dopo l'ultima caduta (dove ho perso l'anteriore) ho notato che si sono smollati i semimanubri... quindi ho preferito non esagerare troppo e smettere cosi oggi l'ho smontata tutta quanta pulita e rimontata ora so che ho tutto apposto :D cmq alal faccia di chi dice che le mini cinesi dopo 10 minuti non vanno + ieri ho girato un bel pò e ho fatto una quindicina di volte il pezzo lungo e il motore era ai massimissimi regimi :P avevo paura esplodesse :D cmq quando si ???? :D:D:D io posso + che altro sabato e domenica MATTINA o la morosa veramente mi spacca le braccine :D |
approposito di frontali...
io ho rischiato un frontale con il ragazzo che aveva la C1 gialla... infatti mi sono scusato... è che all'inizio non capivo come giravano e mi confondevo PARDONNNNNNNNNNNNN per marco91 no non aveva problemi quello cn la mini gialla? e quella si era una C1 |
Ola xill! Quello con la mini gialla ero io! Tranquillo per il mancato incidente ma l'unica C1 era quella rossa sverniciata di smik, le nostre erano normali cinesi! Dai che sabato ci si ritrova!!! Non vedo l'ora!!!! :1st: :1st: :1st:
|
Quote:
Azz, nn c'ho mai tempo di iniziare a verniciarla! ...anche perchè ho fatto 2 calcoli e devo dargli minimo 7-8passate.... che palle!:( |
Quote:
CIAOOOOOOOOOO scusa non avevo cpaito che eri tu... e scusa anche che sono andato contromano ma veramente èla prima volta che vedevo quella pistina :P sabato posso esserci solo la mattina :( il pom non sn libero x' mi vedo con la ragazza che vive a pordenone (io abito a 55 km da pn) quindi... n ci vediamo spesso e se gli dico che sabato torno a correre si incavola di brutto... meglio evitare... cmq sarebbe meglio che la pista rimane cosi libera, invece che a pagamento... si farà a turni... ma ho visto che molti entrvano a fare il giro, ne facevano mezzo poi tornavano al muretto x qlc regolazione o qlc problema vi immaginate quanti turni saltati , però pagati che ci saranno? boh speriamo bene... |
Speriamo ben! Tranquillo cmq xill... non esiste un vero e proprio circuito... avevamo giusto pensato a un percorso per evitare di girare in tondo o di fare solo curve a sinistra! :smt023 Penso che se fanno benino un circito vuol dire:
- più gente - possibilità di fare qualche garetta - più sicurezza (pista più pulita... e smik ne sa qualcosa...) e quindi se il costo è giusto sono più che disposto a pagare qualcosa!:1st: |
io solo il pome posso venirvi a vedere :(
cmq fra poco la mini sarà sotto il mio culetto :asd: .................................................. .................................................. .... va be fatemi sapere se vi posso venire a vedere..magari il pome ciao!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |