![]() |
Mi dispiace panzer ma io cerco di evitare il fine settimana...rimettiti in sesto intanto :nurse:
King ti ho riconosciuto dall'avatar, da quanto pieghi :si: , perchè non mandi una foto al concorso delle pieghe più belle? Non è che per caso riesci a postare qualche parte dei filmati che hai fatto, mi piacerebbe avere qualche spezzone di video con le mie "performance" (non di tuffi ovviamente... :D :D :D) Per giovedì mi piacerebbe ma domani e mercoledì sono a Torino e giovedì e venerdì sarò a Padova quindi questa settimana salto :( :( :( Divertitevi se andate!!! |
Quote:
tu avevi delle ginocchiere tipo zocchi? se si mi ricordo di te... mi hai passato sul rettilineo, ho provato a starti dietro, ma non ce la facevo assolutamente... |
ragazzi domani qualcuno va a solaro?io vorrei andarci con la mia tipa che si è presa una cinesina nuova m ache non a mai girato su un due ruote e io devo vedere quanto dura la mia con le nuove modifiche.
|
Quote:
'Azz ! Vedo che anche tu non hai quello che si suol dire un posto di lavoro "fisso" ... Per i video vedo se riesco a postare qualche breve brano in multimedia quando torno a casa (sono ancora a Lisbona...). Mi duole annunciare sin da ora che la tua funambolica cartella non è stata immortalata su nastro, come ben sai ero un paio di metri dietro di te... Meno male che non ti ho stirato !!! :D :D :D) |
Ciao Raga... io oggi farò la notte e sarò libero per Giovedi 30/03. Se il tempo tiene vengo li per le 12.00 sino a sera...
Ho una GRC che ho appena preso dopo la mia Polini, è tutta nera con parti di verde sul codone ed il musetto. Chi mi vede mi faccia un cenno.... :) |
cavolo ma oggi(mercoledi) sono stato a solaro verso le 14.00 ma era tutto chiuso.sono scemo io che ho preso un giorno di chiusura oppure sono stato soltanto molto sfigato?
|
roby dove solo chiamare... abbiamo messo il recapito di solaro
|
Ciao Ragazzi!
C'è qualcuno oggi pomeriggio a solaro? Vado a provare la mia nuova mini!!!!! :si: |
Chi c`è domani ( lunedì) pomeriggio ?
Io ci sono. |
chi viene sabato mattina oppure domenica.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |