![]() |
che ne so perche non so quali prendere non o la piu pallida idea che numeri prendere xD forse prendo un 72 un 80 un 68 e un 70 o pensato :/
|
Quote:
|
ok però o sentito in giro che il getto pure se la mini e uguale e lo stesso carburatore non va sempre bn il getto uguale non dipendo da come uno fa anke la miscela? io tipo la miscela la faccio che riempo il tappo della tanica della benzina di olio e metto l'olio nella benzina e poi metto dentro al serbatoio
|
no che palle su avotecnica non cianno il getto 80 -.-
|
Quote:
Per il getto e' solo questione di provare...per questo ti conviene prenderne un paio diversi tra di loro...!!! |
Quote:
Poi in base alla colorazione che assume la candela ed anche in base anche a come senti la mini ti regoli ingrassando o smagrendo la carburazione ...poi l'80 mi sembra un pò esagerato come getto |
si infatti anke io lo pensato che un 80 e troppo grande io proveri per verso i 70 :/ prima prendo un 72 poi provo con un 70
|
Quote:
|
Io proverei con il getto di serie del carburatore che al 90% va sempre bene.
Ti fai qualche giro, controlli la candela ( se ne metti una nuova o pulisci la tua è meglio ) e controlli la colorazione. Tieni presente che con l'sha devi essere un pelo grasso al minimo per essere giusto al massimo. |
ok raga grazie ankora di tutto senza di voi non so ora dove sarei stato xD grazie sopratutto a te cappe ;)
no tanto la candela la prendo subito nuova una :power: NGK per essere sicuro ;) a comunque raga o convinto i miei e penso che in settimana prendo questa mini http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-64440960.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27. |