Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista nuova a torino quasi pronta !!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/103347-pista-nuova-torino-quasi-pronta.html)

ciuppirex 05-11-12 21: 57

il sit non si riferisce alla sicurezza in pista ma alla manetta che ci si mette con o senza cordoli! poi sulla sicurezza è chiaro che il cordolo è essenziale e questo lui lo sa benissimo...

fabrynetwork 05-11-12 22: 13

quei ragazzi hanno un gran manico e su questo non ci piove

Luca's father 05-11-12 22: 45

Se i cordoli tàrdano ad arrivare e' meglio che tolgano le gomme da alcuni punti e mettano dei riferimenti colorati a terra, andrebbero bene anche delle strisce fatte col colore sulla terra, non sull'asfalto eh..

Max '77 05-11-12 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936090519)
bhe cordoli o no forse danno un po' piu' di riferimento...ma chi c'era ha visto: genovese e matteo.....hanno fatto vedere come si guida senza troppe pippe mentali.....con o senza cordoli....

Non metto in dubbio le abilità del Genovese e Matteo che hanno un pelo sullo stomaco ed un'abilità non comuni, ma io non riesco a non farmi pippe mentali e l'idea di stringere troppo e di toccare una gomma con il ginocchio, mi inquieta...
Anche a Mondovì c'è una curva senza cordolo interno, nessuno si lamenta, basta mettere il ginocchio sull'erba!

Comunque, come ho già detto i cordoli sono in arrivo, la pista non è finita ed è già uno spettacolo così !

sempreintempo 06-11-12 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936090617)
i cordoli sono in arrivo, la pista non è finita ed è già uno spettacolo così !

sara' un altra cosa per noi mortali ahahaha

heros17 06-11-12 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936090617)
Non metto in dubbio le abilità del Genovese e Matteo che hanno un pelo sullo stomaco ed un'abilità non comuni, ma io non riesco a non farmi pippe mentali e l'idea di stringere troppo e di toccare una gomma con il ginocchio, mi inquieta...
Anche a Mondovì c'è una curva senza cordolo interno, nessuno si lamenta, basta mettere il ginocchio sull'erba!

Comunque, come ho già detto i cordoli sono in arrivo, la pista non è finita ed è già uno spettacolo così !

Come non quotare tutto :trattore:

aster76 06-11-12 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936090641)
sara' un altra cosa per noi mortali ahahaha

sara' un'altra cosa per tutti.... fidati!!!

luca996 07-11-12 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936090548)
Matteo era per caso un ragazzo con la blata? Cmq genovese ci dava un gran gas e anche qualcun'altro però come dice Aster i cordoli ci vogliono, nella prima variante dovevi entrare largo e frenare al centro per via delle gomme, nella seconda curva a 90° non potevi stringere per le gomme, nel tornante dopo il rettilineo dovevi stringere in uscita e ti ritrovavi le transenne che non ti facevano vedere lontano e ti obbligano a stare largo e l'ultimo curvone in entrata sul rettilineo dovevi stare largo perchè c'erano le gomme dove dovrebbe esserci il cordolo. Son d'accordo con te che genovese continuava a sverniciarci:mitra: ma i cordoli ci vogliono come il pane per divertirsi di + e per stare anche + tranquilli dato che la pista è molto molto bella.

Straquoto !!! Già per un fermone come me e dura con i cordoli figuriamoci senza !! Considerando il fatto che poi all interno curva ci sono le gomme o ostacoli tipo i new jersey in plastica .....ma sicuramente arriveranno presto dai dai !!!

luca996 08-11-12 18: 16

Qualcuno sa il perché sto fine settimana la pista e chiusa o perlomeno e' a porte chiuse e solo su prenotazione ?!?!nn si capisce bene ...

fabrynetwork 08-11-12 18: 19

prova a guardare le comunicazioni su faccia libro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34.