Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli racing gara 1 aprile codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101585-scarabelli-racing-gara-1-aprile-codogno.html)

lulu19 02-04-12 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936046564)

Lulù sei una veramente tosta! :si: Hai una grinta da far invidia a molti piloti ;)
Adesso ti manca solo un pochino di allenamento in sella, ma vedrai che i tuoi risultati miglioreranno durante la stagione gara dopo gara! :D

...e complimenti al tuo Capo Meccanico Sasà, una garanzia! :si: :D E grandissimo anche in pista!! ;)

Grande Sasà infatti!!!

e grazie Dany per le tue parole!!! l'intendo è proprio quello di migliorare gara dopo gara, e ieri ho migliorato qualcosa, oltre un solo decimo sul mio tempo, ho migliorato la CATTIVERIA ahahhaah

lulu19 02-04-12 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936046548)
Ahaha é la lulu che ha la cattiveria nel sangue! Ahahaha

hahahahahahhaahhaaha grande resa

SB07 02-04-12 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936046604)
allora quand'è che le banchiamo ste cina? hahahahah

Quando vuoi!!! :si:

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936046606)
amico eri li, a saperlo ci prendevamo un caffè insieme
alla prossima ci si becca allora :si:

Ero quello “sfigato” con i pantaloni della tuta modello pannolone… ke durante la gara degli agonisti scherzava con papà Pisano… gufando sulgli attacchi del buon Dieghito… ke alla fine han dato il loro buon risultato!!! Hahahahhahaa :lol1:

Scherzi a parte, il buon Diego è sempre un osso duro.. ke ha infilato all’utimo giro della gara 1 il mio pilota con un sorpasso da manuale :smt122!!! Considerando la sua stazza e la sua (senza nulla togliere) non più giovanissima età :D!!!

“bastardo” :box: :lol1::lol1::lol1:

paperinik 02-04-12 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936046514)
...Personalmente ringrazio paperinik per saluto/saltino finale fatto sul cordolo davanti ai box....ha catturato e divertito grandi e piccini

Ehm... chi, io? Non ho fatto nulla! :lol1:
Gran bella giornata e complimenti a come hanno gestito la giornata gli organizzatori. BRAVISSIMI! :smt136
Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1936046602)
specie il papero a ogni giro a anche tagliato sull erba :si:

Io? Non ci credo... voglio la prova video! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936046622)
a 3.57 il botto tra me e Simone (x colpa mia) :D a 5.29 il mio sorpasso su Sasà a 7.00 il mio sorpasso su un altro :D a 8.02 la mia scivolata da polla
:D GRAN BEL VIDEO!!!

Vuoi sempre essere al centro dell'attenzione! Vanitosa! ahahah :lingua:
Dai che pian pianino migliorerai alla grande, per te è solo una questione di "testa".
A Salmour il sabato faremo un pò di turni assieme :si:

lulu19 02-04-12 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936046637)
Ehm... chi, io? Non ho fatto nulla! :lol1:
Gran bella giornata e complimenti a come hanno gestito la giornata gli organizzatori. BRAVISSIMI! :smt136

Io? Non ci credo... voglio la prova video! :lol1:

Vuoi sempre essere al centro dell'attenzione! Vanitosa! ahahah :lingua:
Dai che pian pianino migliorerai alla grande, per te è solo una questione di "testa".
A Salmour il sabato faremo un pò di turni assieme :si:

ma che vanitosa, è che son i punti migliori del video!!! se fossi vanitosa non avrei detto della mia caduta orribile da polla.. ahahahah

cmq grazie papero!!! ok per il sabato!!!! :D

tra poco pubblico le foto che ho fatte con la mia macchina (che anche lei ha rischiato quando è caduta ahahahahah) su fb, ma nn vi ho tutti lì!!! poi metto il link.

resa1986 02-04-12 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936046646)
ma che vanitosa, è che son i punti migliori del video!!! se fossi vanitosa non avrei detto della mia caduta orribile da polla.. ahahahah

tra poco pubblico le foto che ho fatte con la mia macchina (che anche lei ha rischiato quando è caduta ahahahahah) su fb, ma nn vi ho tutti lì!!! poi metto il link.

noooo cavolo niente facebook, caricale su picasa di google che è molto piu comodo, anche per me che non ho il faccialibro.....uff....:temporale:

lulu19 02-04-12 12: 37

ma fa faccialibro che è troppo comodo!!!! farò a modo che si possano vedere in maniera pubblica, ma solo per qualche giorno! così le vedi! :)

resa1986 02-04-12 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936046652)
ma fa faccialibro che è troppo comodo!!!! farò a modo che si possano vedere in maniera pubblica, ma solo per qualche giorno! così le vedi! :)

ottimo

fily68 02-04-12 12: 50

Papero tutto 'd'un pezzo o qualche altra scaronata????:lol1:

fily68 02-04-12 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936046646)

ma sta frizione poi si e' assestata o no lulu???
posizionata a 8700 giri poi e' salita un pochino???:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 57.