Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Regionale Lazio (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101137-campionato-regionale-lazio.html)

SONIC2 18-09-12 17: 11

it.wikipedia.org/wiki/Gentleman
Gentleman (gentiluomo in lingua inglese) può riferirsi a: Gentleman - cantante tedesco; Gentleman ...
Azzooo che cattiveria !!!:box:
Cmq non ce ne pe nessuno , per l'ultima il cancello è mio
Ci faccio pure 140 km :moto:

gianluca#26# 18-09-12 19: 29

Io nn voglio far chiudere il cancello a nessuno sia chiaro..... È solo che vorrei rivedere piú noi ragazzi cresciuti...... Per il resto lo detto: io nn ce lo co nessuno,ho solo detto quello che mi sembrava giusto..... :inferno:

RR 417 18-09-12 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da gianluca#26# (Messaggio 1936079916)
Io nn voglio far chiudere il cancello a nessuno sia chiaro..... È solo che vorrei rivedere piú noi ragazzi cresciuti...... Per il resto lo detto: io nn ce lo co nessuno,ho solo detto quello che mi sembrava giusto..... :inferno:

dai su la mia era una battuta,chi mi conosce sa ' che scherzo sempre sulle mie scarse prestazioni :si:

ciccio135 18-09-12 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da gianluca#26# (Messaggio 1936079859)
Ciao Giorgio,nn sono così stupido da nn capire le cose o problemi delle persone e cmq nn impongo nessuno a venire x forza,ma anche l'altr'anno è stata la stessa pappa al trofeo di Torricola. Chiaramente nn c'era il regionale,pero se parte co 10iscritti e si arriva alla fine con 3 piloti scarsi. Nn si tratta nemmeno di dover venire x chiudere il cancello della pista,ma anche una costante su un hobby che noi abbiamo. Anch x me nn sempre facile andare a girare,anzi io vado solo a fare le gare xke cmq ho famiglia e una bimba ch. Mi porta via tantissimo tempo. Pero a costo di girare almeno la gara la vengo a fare,che poi ogni gara Silvio e floris me violentano a me nn mi importa xke cmq devo divertirmi e magari con un po' di fortuna posso pure vincere come è stato l'ultima volta a CDC. Detto questo voglio chiudere il discorso altrimenti nn finiamo più. Dico solo ch mi piacerebbe vedere la griglia il 7 ottobre solo gentlemen e fare cat.NOSTRA. Almeno per l'ultimo appuntamento. Poi x il resto io nn sto qui a fare la morale a nessuno xke cmq ognuno di noi ha i suoi problemi. :inferno: un abbraccio a tutti

... x me è lo stesso discorso che fai tu sugli impegni familiari ed è lo stesso quando dici che vai a fare gare senza aver fatto 1 giorno di prove, perciò capisco il rammarico di vedere una griglia semivuota ma farne una polemica mi sembra veramente esagerato ...
comunque spero di vederci x l' ultima gara. :box: :si:

valefumi 19-09-12 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1936079962)
... x me è lo stesso discorso che fai tu sugli impegni familiari ed è lo stesso quando dici che vai a fare gare senza aver fatto 1 giorno di prove, perciò capisco il rammarico di vedere una griglia semivuota ma farne una polemica mi sembra veramente esagerato ...
comunque spero di vederci x l' ultima gara. :box: :si:

L'anno prossimo niente regionale!!!!.....non lo meritate!!!! ahahahahh ovviamente si scherza; e poi è cosi' bello vedere gianluca che si impegna da morire e cerca sempre di migliorarsi cosi' come cristian blata che voleva girare anche senza freni (ahahahh), vedere silvio inc@@@@@ nero, giorgio che si presenta all'ultimo minuto per fare la gara e ovviamente tutti gli altri (anche se non tanti) che hanno creduto al nostro regionale!!!!.....pensate se eravamo in numero maggiore che divertimenti...magari con qualche grigliata.....un abbraccio a tutti RAGAZZACCI!!!!!!!

vincenzo 09 19-09-12 17: 26

Ciao a tutti voglio dire una cosa semplice...organizzare gare di qualsiasi tipo ci vuole impegno ed entusiasmo per ottenere una sola cosa...fare qualcosa di bello che fa divertire tutti me compreso e con la grinta giusta.... Questo e' l'obbiettivo.. Tutti noi abbiamo impegni fuori dalle piste sicuramente più importanti pero' a noi ci piace arrivare scaricare tutto mettere a punto la moto avere quel po' di adrenalina che sale prima della gara e quando e' tutto finito commentare anche con un po' di sfotto' ricaricare tutto e tornare alla vita di tutti i giorni.. QUESTO E' PER NOI PIÙ GRANDI LA MINIMOTO UN GIOCO.. Dico questo perché non credo che i piloti non vengono a fare le ultime gare perché non hanno abbastanza punti per diventare campione regionale credo che non vengono perché non possono chi per una cosa chi per l'altra... una cosa e' certa io e Silvio ci siamo sempre perché non POSSIAMO MANCARE E SOPRATTUTTO ABBIAMO PRESO UN IMPEGNO. Domenica eravamo 16 piloti di 46 che dovevamo essere e qui nasce il problema... Quando il prossimo anno qualcuno andrà a chiedere alle varie piste di fare un regionale le piste guardano i numeri e ti dicono che non si può fare... CHI SEMINA RACCOGLIE E LE GRIGLIE SI RIEMPIONO.. Lo sapete cosa mi ha detto la MRC MOTOR SPORT che noi nel Lazio non siamo seri immaginate la mia risposta e' inutile che ve la scrivo.. Ragazzi non e' facile,fidatevi, purtroppo per gli altri conta solo una cosa il Dio denaro e che quando arrivano in pista si sentono di poter stare su un piedistallo dimenticando cosa vuol dire essere umili... Un abbraccio a tutti..
Vincenzo

idrolele 19-09-12 21: 01

io una idea per far divertire tutti con bagarre a non finire ce l'avrei.....
date un occhiata al regolamento del salamella sbk e ditemi cosa ne pensate :si:

tra qualche messaggio poi vi spiego meglio..... :si:

rm minimoto 19-09-12 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936080091)
io una idea per far divertire tutti con bagarre a non finire ce l'avrei.....
date un occhiata al regolamento del salamella sbk e ditemi cosa ne pensate :si:

tra qualche messaggio poi vi spiego meglio..... :si:

guarda idro che io dopo la prima gara che ho fatto a codogno , ho proposto di seguire questa formula , ma non mi si sono cagati :rotfl:

va be troveranno un'altra soluzione ....
pero' e' un'assurdo che nel lazio non si riesca a fare un trofeo/manifestazioni ( chiamatele come vi pare ).....con griglie piene ...eppure di appassionati ce ne sono ....booo!

doddo75 19-09-12 22: 19

Ragazzi..... Alcuni di voi mi conoscono meglio....... E pensare che avevo perso peso solo e dico SOLO per questo regionale, contravvenendo alle ferree regole del famoso grill racing team...... Un bel giorno per allenarci andiamo a fare una gara del del prosciutto e tanto perche noi non ci mettiamo spirito e anima mi catapulto dalla moto fratturandomi ulna e radio del polso sx....cosi salta il campionato etutto cio che ci eravamo ripromessi... Cioe per quanto a noi possibile, grandi bagarre e tanto divertimento ma soprattutto tanto barbeque. Quindi noi o meglio io non ci sono xcause maggiori non per altro e percheho paura di arrivare ultimo....... Ma e dico ma se continuate a fare cosi all'ultima vengo e giro pure con il tutore.... Poi se vinco (ahahahahahahahahah) non piangete

simonik 24-09-12 19: 22

ma la classifica dove la posso trovare ? sul sito ancora sta ferma alla seconda gara....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53.