Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee organizzano gare in provincia di Parma e non solo.. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100368-scarabelli-racing-motoclub-peewee-organizzano-gare-provincia-parma-e-non-solo.html)

resa1986 20-04-12 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936051997)
Sempre gentilissimo sto nordico...in realtà è una somma di faccende che vanno dal motore un po' cotto ad impegni sportivi saltati fuori all'ultimo per Leo e ad impegno di lavoro mio nel Torinese su un grosso impianto in ditta Finlandese, i quali non solo dicono di inventare le ricola ma non si fregano minimamente che qui è domenica... comunque non è detta l'ultima, se oggi si risolve ce la facciamo...

Se ti manca il motore io ho un 40 5 travasi a liquido se vuoi e se hai sistemato tutto il resto....

crash 20-04-12 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936051997)
Sempre gentilissimo sto nordico...in realtà è una somma di faccende che vanno dal motore un po' cotto ad impegni sportivi saltati fuori all'ultimo per Leo e ad impegno di lavoro mio nel Torinese su un grosso impianto in ditta Finlandese, i quali non solo dicono di inventare le ricola ma non si fregano minimamente che qui è domenica... comunque non è detta l'ultima, se oggi si risolve ce la facciamo...

Guarda che noi "barbari" in fondo siamo teneri... quando non ci rompono troppo i maroni, in quel caso poi diventiamo imprevedibili:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936052003)
Se ti manca il motore io ho un 40 5 travasi a liquido se vuoi e se hai sistemato tutto il resto....

infatti ne ho anch'io due buonissimi 40elli a liquido, ma credo che Leo, essendo in JuniorB, abbia bisogno di uno ad aria.....

resa1986 20-04-12 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936052020)
Guarda che noi "barbari" in fondo siamo teneri... quando non ci rompono troppo i maroni, in quel caso poi diventiamo imprevedibili:lol1:

infatti ne ho anch'io due buonissimi 40elli a liquido, ma credo che Leo, essendo in JuniorB, abbia bisogno di uno ad aria.....

ah cavolo è vero.... beh se vuole può smontare il mio cilindro e mettere il suo se vuole, tanto io non prevedo di usarlo a breve....hihihih

pinzy 20-04-12 11: 25

Ciao ragazzi,ma le utlime 2 gare inserite nel calendario,ovvero quella del 25aprile e quella del 20 maggio saranno svolte correttamente come da calendario?
Ringrazio in anticipo

Ciau belli... :)

resa1986 20-04-12 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da pinzy (Messaggio 1936052064)
Ciao ragazzi,ma le utlime 2 gare inserite nel calendario,ovvero quella del 25aprile e quella del 20 maggio saranno svolte correttamente come da calendario?
Ringrazio in anticipo

Ciau belli... :)

quella del 25 aprile sicuramente,
guarda qualche pagina indietro che ci sono le specifiche.....

resa1986 24-04-12 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1936034175)
venendo da milano varso bologna uscire alla prima uscita che trovi parma ovest se non sbaglio, uscito dal autostrada prendere direzione parma avanti 500 metri circa trovi una rotonda e vai a sinistra ,prosegui per altri 800 metri e trovi a destra l'indicazione interporto vai sempre dritto sarà 1 km e entri nel parcheggio lampogas

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936034204)
L'indirizzo è questo??

Strada Farnese 9 - Località Bianconese - Fontevivo (Parma) ??

Immagine

per chi come me non si ricordava dove fosse!! :lol1:

qui il modulo di iscrizione alla gara
http://scarabelliracing.altervista.o...ra_PeeWee2.pdf

ci vediamo domani!

GMT 24-04-12 13: 25

A domani, con o senza moto e con o senza pilotini, io ci sono comunque!

resa1986 24-04-12 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936053091)

benissimo, passa nel nostro gazebo che ci facciamo 2 risate!hihih

nadarone 24-04-12 13: 32

dai dai venite tutti che hanno messo un bel sole e ci divertiremo fino a sera

Dany65 24-04-12 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936053059)
per chi come me non si ricordava dove fosse!! :lol1:

qui il modulo di iscrizione alla gara
http://scarabelliracing.altervista.o...ra_PeeWee2.pdf

ci vediamo domani!

Mi perderò come l'altra volta... :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936053091)

Spero che ci siano anche i pilotini a dare un po' di spettacolo! :si:

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1936053094)
dai dai venite tutti che hanno messo un bel sole e ci divertiremo fino a sera

La saldatrice!!! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.