Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   il nostro nuovo giocattolino (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/99623-nostro-nuovo-giocattolino.html)

salvo 79 23-12-11 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1380278)
non é cosí brutta, dai ...Umby!!
ovvio, messa lí cosí, senza gommine e senza pedane... sembra un pó...nuda:lol1:
per il pulirla: sono convinto che non la vedremo piú cosí lucida per tutto l'anno, vuoi scommettere??!! E do' completamente ragione a Davide, anzi, mi sento preso in causa anch'io....e continueró ad essere solidale con lui, alla faccia di voi perfezionisti:lol1:
Buon Natale anche a te!!

grazie gunter e bello sapere di non essere soli, lascia perdere crunc sappiamo che lui stravede solo per una certa marca, ed anche io (anzi Salvo) fino al 01/01/2011 ma dopo quel giorno basta vuole girare solo con questa, a lui non interessa l'estetica!

Luca's father 23-12-11 18: 40

Bella la motina auguri, ma ho visto sul sito di polini e hanno la gp4 normale non reversee ee con carter da 4.2.
Ma la catena e' dall'altraa parte? Hehe
Mi han detto che a livello di manutenzione e' un pelo piu' complicata di un motore normale.

salvo 79 23-12-11 19: 18

sono stato corretto su facebook dal mio capo non è una gp4 ma è una gp 2012, ettore per me il reverse è un mondo tutto da scoprire, ti farò sapere come ci troviamo, comunque si la catena e dal lato opposto

VADABRUT 23-12-11 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1380335)
sono stato corretto su facebook dal mio capo non è una gp4 ma è una gp 2012, ettore per me il reverse è un mondo tutto da scoprire, ti farò sapere come ci troviamo, comunque si la catena e dal lato opposto

Chiedi consiglio a ciuppirex :si:

crunc 23-12-11 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1380284)
grazie gunter e bello sapere di non essere soli, lascia perdere crunc sappiamo che lui stravede solo per una certa marca, ed anche io (anzi Salvo) fino al 01/01/2011 ma dopo quel giorno basta vuole girare solo con questa, a lui non interessa l'estetica!

Quando scrivi le ca@@ate (ha un doppio senso ) pesale bene, l'1/01/2011 eri ancora su quell'altra !!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione, io stravedo solo per una marca ( Aprilia) ma non fà minimoto.....:lingua::lingua:

salvo 79 23-12-11 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1380356)
Quando scrivi le ca@@ate (ha un doppio senso ) pesale bene, l'1/01/2011 eri ancora su quell'altra !!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione, io stravedo solo per una marca ( Aprilia) ma non fà minimoto.....:lingua::lingua:

scusa perdonami volevo dire 1/11/2011

Giammax88 24-12-11 11: 57

Quote:

Mi han detto che a livello di manutenzione e' un pelo piu' complicata di un motore normale.
1: con il rev non consumi le frizioni
2: con il rev non consumi le catene
Devi solo mettere l'olio nella trasmissione una volta ogni morte di papa. E in pista è difficile trovare ricambi, quindi devi avere con te tutto l'occorrente.
Siccome è più cattivo in basso degli altri motori devi trovare il giusto set up. Io l'ho trovato mettendo la pompa esterna e appesantendo le frizioni con i grani.

salvo 79 24-12-11 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1380447)
1: con il rev non consumi le frizioni
2: con il rev non consumi le catene
Devi solo mettere l'olio nella trasmissione una volta ogni morte di papa. E in pista è difficile trovare ricambi, quindi devi avere con te tutto l'occorrente.
Siccome è più cattivo in basso degli altri motori devi trovare il giusto set up. Io l'ho trovato mettendo la pompa esterna e appesantendo le frizioni con i grani.

be mi sembrano tutte cose positive, poi trovo più facile addolcire un motore anziché farlo diventare cattivo quindi tutto perfetto il 28 ed il 29 tempo permettendo si prova in pista auguri di buon natale a tutti

ALEXrgv 24-12-11 15: 52

stra bella complimenti :si::polini:

Tucatucacincilla 24-12-11 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1380071)
Stà foto stampala e tienila in vista,così ti ricorderai di pulirla ogni volta che giri.Comunque,nun se pò guardà .:lol1::lol1::lol1:

non ascoltarlo Salvo!!!è solo invidioso!!!:lingua: ;)

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1380221)
Una curiosità... il cilindro del modello reverse, è lo stesso del modello con carter 6.2?
Scusa la curiosità.. ma quel motore mi ha sempre intrigato un po.. e non ho mai avuto la fortuna di lavorarci sopra...

si sono uguali, la differenza sta in quelli a liquido che se usi la pompa interna devi chiudere l'ingresso "dietro" il cilindro (dalla parte del pacco lamellare) e l'acqua sfrutta il passaggio nel carter :si:
Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1380335)

CREDO che è solo una questione di nome, comunque non te ne pentirai!!!
:si:

io il reverse ce l'ho li in una scatola dal 2008 e prima o poi lo monterò da qualche parte!

crunc 24-12-11 19: 43

Tuca,me stò a morì de invidia :lol1::lol1::lol1:
A parte che non sarei mai invidioso di un bimbo che cosidero un figlio,poi con dav ci prendiamo per il c@@o quotidianamente, e per finire .......è bruttissima !!!!!!!!!!:lingua::lingua:
Ma l'importante è che il "terroncello ruspante" ci vada forte e si trovi bene.

salvo 79 24-12-11 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1380558)
Tuca,me stò a morì de invidia :lol1::lol1::lol1:
A parte che non sarei mai invidioso di un bimbo che cosidero un figlio,poi con dav ci prendiamo per il c@@o quotidianamente, e per finire .......è bruttissima !!!!!!!!!!:lingua::lingua:
Ma l'importante è che il "terroncello ruspante" ci vada forte e si trovi bene.

Invidioso, lo so che ti piacerebbe salirci sopra, ma tu non puoi :lingua: auguri di buon natale a tutta la tua famiglia

salvo 79 28-12-11 20: 04

provata oggi Salvo è rimasto esterefatto, il reverse polini praticamente vola (e stavamo solo rodando il motore ) domani si inizia a fare sul serio

crunc 28-12-11 20: 58

In bocca al lupo e complimenti.

salvo 79 28-12-11 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1381679)
In bocca al lupo e complimenti.

Crepi il lupo Salvo ti saluta.

CZar 28-12-11 23: 24

Dove sei andato a provare?

salvo 79 28-12-11 23: 30

Ciao Cri, sono a roma nella pista di torricola

CZar 28-12-11 23: 40

Oh, perbacco! Sei in trasferta?

crash 29-12-11 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1381754)
Ciao Cri, sono a roma nella pista di torricola

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1381757)
Oh, perbacco! Sei in trasferta?

capperini.... ti stai godendo delle "ferie pistaiole"???
Scommetto che vai a provare anche la pista di Rieti...
Se non ci mandi un report dettagliatissimo poi quando torni.... ti insultiamo tutto l'anno:lol1:

Luca's father 29-12-11 10: 33

grande Davide
sono davvero contento che il motorello viaggi,
approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti voi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22.