![]() |
Più o meno avete risposto alle mie domande... Ne ho solo un'altra... Com'è il telaio? Bello robusto o si spezza/deforma facilmente?
|
Quote:
|
Quote:
è un po' scomodo metterci le mani dentro, ma il telaio è forse uno dei più robusti...per quello non avrai mai problemi, anzi. Secondo me è anche troppo robusto e siccome le mini non hanno ammortizzatori rende la moto spigolosa. Inoltre La moto carica troppo sulla ruota posteriore a mio avviso. Come cinese preferisco la d1. Forse la c1 è una via di mezzo. |
Guarda per essere una cinese io ne sn rimasto soddisfatto,peso 100 kg e come telaio e una cannonata sicuramenre 300 a 0 rispetto a un mk che si piegava! Per il motore si ne hai da trabaccare ma ce da dire che puoi metterci tutti pezzi italiani cosa che sulla c1 a meno che non traffichi saldi e bestemmi nn puoi,cooomunque 250 per una banshee sono troppi io con 120 ne ho prese 2 complete, e spendercene 300 sopra nn ne vale tanto la pena, alla fine veramente ti conviene prenderti una d1 usata per 500 e la trovi con motore bzm preparato suba sul forum la vende.e ti dico che volaaaaa... Pensaci su se ti conviene....
Cmq piu di 150 non dargli per quella moto!hai troppe robe da fare. E se la prendi per domande consigli dritte ecc scrivimi pure in pm! |
Quote:
Per il motore ti conviene cercare un polini originale. E' inutilmente dispendioso mettere le mani su quello replica. L'albero è diverso e di conseguenza i piattelli frizione standard non ci vanno: dovresti cercare quelli fatti proprio per le repliche polini, mi sembra che zocchi li avesse, ma non hai molta scelta ed è quasi impossibile trovarli usati. Inoltre i materiali sono scadenti, il gruppo termico cala di prestazioni molto velocemente. La vaschetta dell'acqua lavorandoci un pò riesci a metterla all'interno del telaio, come è sulla DM. Le carene ed il codone sono di plastica, non si riparano con lo stucco come quelle in vetroresina, però almeno il codone si trova facilmente perchè è diffuso sulle mini cinesi. :si: |
gizzi35 lascia perdere
non prenderla tu hai scritto che il motore è un replica pol*ni , mentre sull'annuncio c'è scritto chiaramente che è replica blat* pensa che per farci stare il motore replica bl*ta se non ricordo male tagliano la culla sotto il telaio ( anzi la limano in malomodo ) , poi è un replica che non va neanche a buttarlo giù dall' Empire State Building ..... e diventi matto a trovare i pezzi adattabili. La banshee replica po*ini invece è una mini a dir poco mitica.... quella si che te la consiglierei , io l'ho avuta e ci ho vinto nel 2007 un campionato amatoriale a como (anche contro minimoto italiane ) ..... poi in ogni caso costava quel prezzo da nuova....... |
Comunque si vede chiaramente che il motore è il rep. pollini...il C1 non ci starebbe neanche in quel telaio...
Secondo me per iniziare è un' ottima midi... certo mille mille volte migliore di una C1, sia anche quella Avotek che ha delle quote ciclistiche campate li e il solito tremendo motore C1... Limando un centinaio di euri sul prezzo potrebbe essere molto interessante... |
Heila, Ciao Gizzi
Ho anche io una Banshee, che dire... mi trovo benissimo, ma ovviamente resta sempre un mio parere soggettivo. Io l'ho presa con l'ottica di divertirmi cercando di mantenere i costi e soprattutto senza troppe pretese..... per ora devo dire che non mi ha deluso ! Telaio robustissimo, Motore compatibile Polini al 100% Il vecchio proprietario l'aveva già italianizzata ed io ho completato l'opera.... anche questo fa parte del nostro "minimondo" |
Quote:
|
Quote:
comunque nel 2006-2007 la banshee era commercializzata con due motorizzazioni , tra cui il replica BZ* che per farci stare la pompa dell'acqua posteriore tagliavano selvaggiamente la culla del telaio , ed era un motore che valeva poco non andava nemmeno a spingerlo .... mentre il replica polin* montava la pompa davanti al carter frizione , bastava rifargli lo squish togliendo 1 o 2 delle 3 guarnizioni rivettate che montava sulla testa ed era già performante come prima mini... poi ovvio più ti abitui e più capisci i suoi limiti di cinese.....quindi vai di italianizzazione. Sulla mia di cinese erano rimasti solo i carter e il gruppo volano bobina (che ancora oggi funzionano sulla mini di mio figlio con un cilindro 40 aria ) montavo frizione zocchi carter specifico per banshee , albero bzm placche rosse ,pistone testa e cilindro bzm per carter polini , 19 dell'orto , marmitta cs racing , disco freno anteriore 160 ..... quindi metti in conto che prima o poi queste modifiche le devi fare |
Infatti mi sono ritrovato con: Carter raccordati, albero BZM placche rosse, cuscinetti e paraoli ITA
|
Ragazzi il proprietario mi ha confermato che si tratta di un **************, ma per sicurezza gli ho chiesto una foto del lato SX della motina... Comunque grazie a tutti siete fantastici... Sembra che non voglia proprio scendere di prezzo.. Qualche consiglio per convincerlo? :lol1:
|
che per farci stare la pompa dell'acqua posteriore tagliavano selvaggiamente la culla del telaio
ahahaahaahahhaahahhahahahhahah cavolate a parte...digli che devi metterla in sicurezza perche cosi e rischioso girarci i cerchi sono cinesi le leve freno pure in plastica e da revisionare il motore perche anche se ti ha detto che l'ha usata pochissimo,io ti posso dire che a ROCCO SIFFREDI IL MESTIERE GLIEL'HO INSEGNATO IO...e come minimo devi aggiungergi altri 200 euro per revisionarla tutta(che poi magari non e vero però hai contrattato)...digli che puoi prenderla per 190....massimo 200.... senno prendine un altra.... |
Presa ragazzi! Il motore è una copia del polini, ho controllato prima dell'acquisto.
Per piacere potete linkarmi un sito dove prendere guarnizioni cuscinetti e paraoli nuovi??? Grazie a tutti :D http://imageshack.us/photo/my-images/24/img0204vw.jpg/ P.S. Sono riuscito a scendere a 190 :D |
Quote:
si scende sempre un pochino con i prezzi....insisti,e poi gli devi dire tutte le pecche che trovi...e credi poco a quello che ti dice....:si: |
Quote:
perche se prendi tutto nei siti di ricambi di minimoto spendi di piu....:si: |
Bene dai, il primo passo è stato fatto (l'acquisto), ora inizia la seconda fase !!!
|
Quote:
cmq sono contento he i saggi acquisti del dr.boso udine ti siano stati d'agliuto...cmq gli manca il parafango post...potevi scendere a 175 hahahahahahahah |
se poi boso la vedeva da vicino, ci scommetto che avrebbe trovato qualche altra magagna.. e alla fine ti pagava per prenderla :rotfl:
cque scherzi a parte... per le guarnizioni le trovi su vari siti.. per queste repliche va bene uno dei vari che tiene ricambi polini... mentre per i cuscinetti va da un ricambista che con 10 euro te la cavi... se li prendi sui siti vari minimo spendi 15 euro... cque buon divertimento :D |
Ma per le guarnizioni, devo prendere quelle per il blocco polini 6.2 hp ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |