![]() |
Quote:
LUNGHEZZA :400 METRI LARGHEZZA : 6/7 METRI SENSO DI PERCORRENZA : ANTIORARIO BANDE MAGNETICHE : 1 RAPPORTI 100cc : 9/88-89-90 RAPPORTI MINIMOTO:6/62-63-64 |
|
In un primo momento un Moto Club si era fatto avanti per quella pista, poi hanno chiesto di farla a Castel Raimondo.
|
non trovo il regolamento
ci sono novità? qlcno mi posta il link! ciao e grazie |
Quote:
Peccato perchè il disegno ed il posto merita alla grande!!! |
Quote:
Mau ripensaci :smt121 |
Quote:
http://www.minimotofirenze.it/regolamenti.htm |
Se c'è un Moto club che organizza la gara non ci sono problemi!
A Cascia c'è un moto club che organizza con passione l'evento quindi ci andiamo più che volentieri. Lo stesso vale per tutte le piste d'Italia che richiedano una gara del Centro Italia. Pe ril regolamento ti ha già indirizzato MiK. |
Quote:
Non ti far tentare dalle chiacchiere da Bar MIK mi raccomando, ho troppa stima e considerazione di te, per me sei un riferimento!!! Comunque per il buon sapere di tutti, a Febbraio la pista di Cascia sarà completamente riasfaltata e rinnovata proprio per ospitare sia il Trofeo Italia che il Trofeo Centro Italia, frutto del sacrificio di molte persone che ci lavorano attorno :si::si::si: A detta di tutti è una tra le top five delle piste italiane, è vero che al momento ci sono delle buche, ma è altrettanto vero che con le buche di ora il grip che ha è sempre di gran lunga maggiore alla maggioranza di piste in giro per l'Italia ... Comunque no problems, a Febbraio tempo permettendo, altrimenti primi di Marzo, vedrete il nuovo look dell'impianto con manto rifatto paddok ampliato ecc... ecc... E noi ci divertiremo un mondo in questo trofeo centro italia perchè Mixio è una garanzia, e le sue scelte son sempre oculate e ponderate!!! wowowowowowow !!! Ciaoooooooooooooo Mik, ci si sente via tel!!! |
Quote:
|
Daniele mi ha detto qualcosa..... comunque per me non era in discussione nemmeno così! L'asfalto teneva perfettamente!
|
state parlando a vanvera di Cascia!!!
se Daniele rifà l'asfalto , la rovina e basta, cosi come è ora è uno spettacolooo!!!! non si può sempre adattare la pista ai piloti, ma ogni tanto devono essere i piloti ad adattarsi alla pista :si: cmq io tutte ste buche non le ho viste :smt132 ok, ci saran delle leggere disconnesioni, ma niente che non ci possa far girare tranquillamente :si: |
grazie mille a tutti
|
scusate
altra domandina... nel regolamento no c'è la cat. primi passi, non si farà? dipende dai bimbi iscritti o da altro? inoltre nel regolamento "primi passi" non ci sono i requisiti di età per l'accesso a questa classe. grazie ancora per i chiarimenti G. |
La Primi Passi si fa eccome.
Abbiamo deciso di non inserirla nelle categorie in quanto non fa classifica, ma si potrebbe correggere e metterla ribadendo il concetto di non applicare transponder e pubblicare classifiche (c'è un suo regolamento specifico). La primipassi Junior è per i bambini alle prime esperienze, si può anche mettere un limitè di età ma per il mio punto di vista se un bambino non se la sente di fare la pulcini o la primavera può fare tranquillamente quella. Magari i punti che ci hai evidenziato saranno rimarcati all'interno dei regolamenti in maniera migliore. |
grazie mille per i chiarimenti, per me va benissimo anche senza limiti di età in modo da dere possibilità a a tutti i bimbi di provare (visto che parliamo di una cat. non competitiva).
spero di riuscire ad iscrivere i nostri bimbi. grazie mille ciao |
Chiarimenti inseriti e tra un pò sono on line.
|
Quote:
L'ultimo asfalto è stato rifatto nel 2008 se non vado errato e fidati è molto ma molto meglio di cascia. |
Quote:
|
Quote:
Mi rendo conto che preservre l'asfalto sia interesse del gestore/proprietario, ma le differenze di grip trà asfalto e pirimer sono troppo lontane, con il kart si eccede in un sbandata controllata, con la mini si va per terra. Poi ribadisco per la zona e il disegno pista, io ci prenderei la residenza :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 55. |