Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Cattolica Motor Park orari Gennaio 2012 (http://www.minimotovrforum.it/piste/99430-cattolica-motor-park-orari-gennaio-2012-a.html)

davide55 03-01-12 22: 08

anche noi presenti!! anche se il compare comincia a tirare indietro..

piucavalli 04-01-12 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da davide55 (Messaggio 1383742)
anche noi presenti!! anche se il compare comincia a tirare indietro..

naaa vi aspetto belli carichi!!!!!

Luca's father 04-01-12 10: 08

raga ho la moto tutta smontata
ho problemi seri al motore e non so se riesco a sistemarla per la befana.. son nero, per fortuna c'è chi mi aiuta, i primi anni oltre che imparare il bimbo, impara tanto anche il papi...zio bo :smt155

pafra 04-01-12 12: 00

Spero di esserci anch'io col mio nipotino...mi piacerebbe portarlo con la mini,ma gli sto insegnando ora e per adesso va benissimo ma con le ruotelle. Non penso che ci siano orari in cui ci sarà meno ressa per fargli provare a fare un giro,non credi PIUCAVALLI ?

piucavalli 04-01-12 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da pafra (Messaggio 1383875)
Spero di esserci anch'io col mio nipotino...mi piacerebbe portarlo con la mini,ma gli sto insegnando ora e per adesso va benissimo ma con le ruotelle. Non penso che ci siano orari in cui ci sarà meno ressa per fargli provare a fare un giro,non credi PIUCAVALLI ?

ciao noi abbiamo la pausa obbligatoria dalle 13 alle 15 se ti va di passare una giornata in compagnia vieni pure e magari gli facciamo fare qualche giro da solo durante la pausa... l'importante è che la moto non faccia molto rumore. naturalmente il giorno della befana la pista è gratis anche per lui

pafra 05-01-12 15: 20

Ciao PiuCavalli,
Sarebbe bellissimo poter provare a fargli fare qualche giro di prova.Penso e spero di riuscire a venire verso le 13,così appena sarà possibile,lo faccio girare.
Grazie mille

piucavalli 05-01-12 18: 30

ciao allora ok ci vediamo domani, le previsioni danno sole tutto il giorno

pafra 09-01-12 10: 10

Ciao a tutti!
Volevo fare i complimeti e condividerli con voi a piucavalli per la giornata della Befana.Una bella giornata in cui tutti si sono divertiti,con premi-giocattolo a estrazione.
Un ringraziamento speciale per lui perchè ha fatto girare per più di mezz'ora mio nipote con le ruotelle perchè sta imparando ora,con una sua moto perchè la mia ha voluto fare i capricci.
Grazie ancora e.....ps il dolce offerto a fine giornata era buonissimo

Motor Park 12-01-12 17: 13

Ciao a tutti... ricordiamo che la pista è aperta anche domani Venerdì 13 ( anche se porta sfiga) dalle 15 alle 19, costo dell'entrata € 8 mentre Sabato e Domenica siamo aperti dalle 10 alle 19 ( € 15 ) il bar e box sono accessibili dalle 8.30
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29.