![]() |
anche noi presenti!! anche se il compare comincia a tirare indietro..
|
Quote:
|
raga ho la moto tutta smontata
ho problemi seri al motore e non so se riesco a sistemarla per la befana.. son nero, per fortuna c'è chi mi aiuta, i primi anni oltre che imparare il bimbo, impara tanto anche il papi...zio bo :smt155 |
Spero di esserci anch'io col mio nipotino...mi piacerebbe portarlo con la mini,ma gli sto insegnando ora e per adesso va benissimo ma con le ruotelle. Non penso che ci siano orari in cui ci sarà meno ressa per fargli provare a fare un giro,non credi PIUCAVALLI ?
|
Quote:
|
Ciao PiuCavalli,
Sarebbe bellissimo poter provare a fargli fare qualche giro di prova.Penso e spero di riuscire a venire verso le 13,così appena sarà possibile,lo faccio girare. Grazie mille |
ciao allora ok ci vediamo domani, le previsioni danno sole tutto il giorno
|
Ciao a tutti!
Volevo fare i complimeti e condividerli con voi a piucavalli per la giornata della Befana.Una bella giornata in cui tutti si sono divertiti,con premi-giocattolo a estrazione. Un ringraziamento speciale per lui perchè ha fatto girare per più di mezz'ora mio nipote con le ruotelle perchè sta imparando ora,con una sua moto perchè la mia ha voluto fare i capricci. Grazie ancora e.....ps il dolce offerto a fine giornata era buonissimo |
Ciao a tutti... ricordiamo che la pista è aperta anche domani Venerdì 13 ( anche se porta sfiga) dalle 15 alle 19, costo dell'entrata € 8 mentre Sabato e Domenica siamo aperti dalle 10 alle 19 ( € 15 ) il bar e box sono accessibili dalle 8.30
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |