![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Grande Gunth, quando pubblicheranno il regolamento? Io devo fare mille cose, dal gazebo al tesseramento in un motoclub, alla visita, mi sa che apro un post su cosa fare hahaha
Cmq quindi Luca potra' fare il primi passi? Tessero a San Mauro? |
Quote:
|
Quote:
Per il tesseramento... ti mando un PM.... |
Ottimo........anche se qualche piccola agevolazione male non ci avrebbe fatto....:rotfl:
Solo una domanda , le categorie saranno le stesse dell'anno scorso per caso????? Grazie delle info.....:si: |
Quote:
|
Si amici miei
Ora vorrei prendere un gazebo con le pareti, cosi ci dormiro' la sera con due materassi e via, senza dover prendere la tenda. Se avete consigli su dove fare l' acquisto e su cosa vi sarei grato. |
Che rimane tutto uguale..............:smt121
Ti spiego l'unico dubbio era sull'età della gentalemen.......che al tagliatella dey ,avevo sentito che la abbassavano. Meglio così.........:si: |
Quote:
per tutto quello che riguarda il campionato ER le news puoi leggerle sul sito .http://www.minivelocita.com/.. come referente Andrea Bondi della pista di Pomposa! |
Quote:
Buone feste a tutti........:si: |
E' uscito il regolamento
http://www.minivelocita.com/ |
Da quello che sto capendo, e visto che nessuno scrive più su questo post,
al campionato UISP Emilia Romagna quest' anno non parteciperà praticamente nessuno................o mi sbaglio !!!!!!!!!!!!!! |
Noi faremo I primi passi
|
Ciao!
noi ci siamo Primavera e Pulcini.:si: |
perfetto se lo scriviamo tutti almeno vediamo in quanti saremo del forum, anche se ripeto molti non scrivono nemmeno quì perchè magari non conoscono il sito.
al galliano a novembre ne ho visti di bambini... erano 25 i pp |
Quote:
|
purtroppo servirebbe un sito internet unico, dove elencare i vari trofei e aggiornare le liste dei partecipanti... in questo modo, sarebbe tutto molto più semplice!!! ma la vedo dura da realizzare...
|
Quote:
|
Quote:
sarebbe bello, sul sito se pubblicaste anche i vari "possibili partecipanti", ho visto che c'è il modulo per l'iscrizione adesso se le griglie iniziano a riempirsi, più si riempiono e più si iscrivono ad occhi chiusi. Ettore Valdese |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |