![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
i gusti son gusti e sto esprimendo un mio parere... come ad altri non piace codogno ecc ecc... |
mettevate rozzano hahahahhaha
|
è un super calendaio pieno di piste tecniche che insegnato molto,e incazzute altro che kartodromi dove bisogna avere gran motore e basta...vai così Sandro!!!!!!!
|
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Raga.. a Pomposa son fermo anch'io (forse peggio delle altre piste, se mai fosse possibile.. :asd:).. ma il bello per me comincia proprio per questo! ;)
Ci sono diversi punti in piega o in scambi che viene da pelare il gas.. mentre bisogna capire come tenerlo aperto.. Ci sono anche dei punti dove bisogna farla scivolare un pochetto senza paura.. Sicuramente è una pista dove bisogna girare parecchio per acchiappare i tempi giusti.. per noi "esteri" è un po' più dura.. ma tutto da imparare... quindi benone così.. accettiamo la sfida!!! :si: |
ciao
ragazzi tranquilli ho solo detto un opinione su una pista...
c'e' chi si lamenta dei costi, chi dei km,che non capisce le licenze.(idrolele).. io ho solo detto che non mi piace una pista... |
calendario da paura...................anche se io sinceramente sarei rimasto piu' nei paragi,tipo crevola o volpiano...............vabbe' dai vedremo quante ne riusciremo a fare:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Facciamo così.. se tu reggi almeno fino a mezzanotte, io mi bevo una birretta in + ... :rotfl: |
complimenti...ragazzi...le trasferte sono la mia passione.....:rotfl:
|
bel calendario, anche se sembra molto romagnolo-regionale.
In effetti una gara al mugellino o/e a crevoladossola, eventualmente con omologa di giornata non era male |
Quote:
Per te che sei di Modena é un campionato "ideale", non ti sembra? |
speravo in piu piste al nord dato che il wlb è nato qui e le piste ci sarebbero: (rozzano,ottobiano,salmour, mondovi, chignolocrevoladossola) sicuramente le piste romagnole sono le piu belle ma dato che tanto i romagnoli fanno gia un sacco di gare dalle loro parti xke non ce ne facciamo anche noi qui senza fare tanti km...si ok che la spesa delle gare è ridotta ai minimi costi ma se x andare a fare un week in romagna mi parte 3 volte tanto che un week a 100-150 km da casa preferisco x una gara spendere 70 euro e risparmio comunque.....un tempo le selettive erano meno piloti delle gare wlb e si facevano tutte su piste del nord(che chiedono un sacco di soldi x il noleggio pista) a 75 euro a gara...credo che si poteva fare benissimo come si facevano le gare un tempo senza andare a fare tanti km che se vi fate due conti spendete di piu in tutto...
questo è solo il mio punto di vista e ora deciderò poi cosa fare nel 2012 |
Quote:
|
Quote:
Con più calma vedrò dove e come potrò risparmiare e se sarà il caso di fare la licenza....... mal che vada arrivederci a tempi migliori..... peccato.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |