![]() |
Minimotocup
Ciao Ettore, io non so se sia obbligatorio pero se guardi qualche video tipo
team honda italia minigp e vedi tutti vestiti uguali e li distingue soltanto il numero per me sono uno spettaccolo.(anche io ho tutto):inferno: |
si ale è vero, ma è uno spettacolo anche risparmiare 200 eurozzi :)
|
minimotocup
Concordo......
|
Bhe per la minimoto CUP si ci sono dei vincoli dei produttori che hanno aderito, però non sei il primo che mi chiede una cosa del genere, quindi vediamo se troviamo una formula anche per coloro che hanno già l'abbigliamento. Tenete presente che con 200,00 € ( che sono sempre le care 400 milalire) riuscite comunque a prendere un casco della Vemar, tuta, guanti e scienale della PBP e scarpe Falco.
|
minimotocup
Io mixio rimango del parere del mio penultimo intervento
tutti uguali con solo il numero di diverso |
Si, si di sicuro tutti uguali, anche se ci sono alcuni che hanno chiesto. In serata vedo se pubblico un pò di cose sul sito, come ad esempio il modello e la marca di minimoto....
E le modalità di partecipazione. |
Io invece stra convinto, ho gia' la roba e non mi servono doppioni, parteciperei di sicuro se non dovessi comprare quelle cose.
|
La minimoto CUP è partita per fornire tutto e seguirà quellalinea, tenete presente che qui in zona da me sono molti i bambini/bambini all'inizio. Ma se ci sarà richiesta vedremo come fare. Se ci riesco stasera pubblico un pò di cose.
|
Va bene mixio grazie, comunque vada hai I'll mio rispetto e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Ettore |
Altro tassello la minimoto....
Le moto utilizzate saranno le BZM EASY JUNIOR con il motore BZM 620 raffreddate ad aria e configurate per la categoria PrimiPassi e Pulcini. Le moto in pista saranno seguite da Lollini Alessio della LRC Racing Components. Il Trofeo è organizzato e seguito dal Minimoto Racing Firenze con la supervisione degli istruttori della scuola Minimoto X-Junior. Sulla pagina dedicate del sito altri dettagli in aggiornamento http://www.sestopista.it/minimoto_cup.htm |
Quote:
http://www.sestopista.it/img/gare/mi...dina_index.png |
Quote:
|
E anche questo campionato non lo faremo.
|
Ti ho risposto nell'altro post, questo è un monomarca. Puoi tranquillamente fare Il Centro italia UISP o l'italiano dove la marca delle minimoto è libera.
|
Ciao Maurizio.
Credo che, vale anche per me, ora la curiosità è capire quale sarà la ciclistica. :si: |
Ottimo Maurizio mail in arrivo :si:
|
Ciclistica BZM
|
Allora avevo inteso bene la frase "Le moto utilizzate saranno le BZM EASY JUNIOR", BZM diventa anche telaista ;) Sono curioso di vedere i mezzi
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |