![]() |
nella stagione giusta almeno una volta la settimana e un paio di volte quì vicino casa
in inverno solo una volta la settimana |
io a volte non giro neanche per un mese o due dietro fila..... invece quando ho tempo una o due uscite sicuro le faccio..... purtroppo con il lavoro e la voglia di girare con la moto grande giro molto meno infatti sto perdendo molto...... cmq anche se uno ha poco tempo per girare non deve buttarsi giù di morale... appena si ha tempo si prende la motina e si da del gas :si:
|
2 massimo 3 al mese per mancanza di tempo purtroppo!!
|
2/3 al mese purtroppo!! ma fino a 5/6 mesi fa tutti i sabati e qualche domenica.
|
nella stagione giusta, salvo infortuni ovviamente, 2/3 volte al mese ci sono...
|
Ieri sono tornato in pista dopo due mesi... mi sa che sono fuori sondaggio!!!
|
Quote:
Salvo febbre.... Salvo raffreddore... Salvo mal di gola... Salvo ciclo... Il principe ci degna della sua presenza 1/2 volte al mese...:D |
io solo nei 5 mesi,maggio,giugno,luglio,agosto e un pò di settembre 2 volte al mese per motivi di soldi....9 o 10 volte in tutto
|
Quote:
unica cosa è che vorrei fare qualche trasferta in più in emilia...credo siano molto salutari... |
Quote:
Noi l'ultima uscita l'abbiamo fatta in Emilia, lago max...dovevi venire!!! Spettacolo! |
Quote:
:lol1: |
Tu pensa che la mia l'ho presa nuova a pomposa quando c'e stata la gara UISP, e già ora è tutta scassata...
E son stato anche 2 mesi fermo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 13. |