Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing area pit bike, minigp, 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/)
-   -   PIT-BIKE Trofeo Interregionale FMI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/99096-pit-bike-trofeo-interregionale-fmi.html)

Wheeling#69 10-12-11 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1374846)
e chi volesse partecipare a una sola gara? con un paio di piloti in possesso di tessera fmi member?

Si può partecipare anche solo ad una gara, ma con la tessera Sport.
La Member non offre copertura assicurativa per le gare.

DESMODAVIDE 27 10-12-11 13: 35

ook perfetto grazie :moto:

Xill 06-01-12 09: 14

ok, io anche sarei interessato a paertecipare ad una o due gare (mi fanno gola la prima e l'ultima di campionato) ci potete dare indicazioni sulla tessera sport? che tessera è? dove si fa? quanto costa?

Wheeling#69 06-01-12 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da Xill (Messaggio 1384589)
ok, io anche sarei interessato a paertecipare ad una o due gare (mi fanno gola la prima e l'ultima di campionato) ci potete dare indicazioni sulla tessera sport? che tessera è? dove si fa? quanto costa?

Trovi tutto QUI

Ti ricordo che partecipando ottieni la fidelizzazione con dei vantaggi molto buoni:
la seconda gara che farai sarà gratuita, così come la quinta. Non si tratta della gara n.2 e 5 del calendario, ma di quelle che disputerai tu :si:

Xill 06-01-12 19: 52

si la fidelizzazione è una buonissima cosa.... xò....
qui dice che la sport fmi costa 110 euro...
quindi perforza licenza fmi... c'è per due gare , scusate ma mi scoccia spendere 110 euro
so benissimo che sono prezzi imposti dalla fmi, ma è proprio per questo che non mi piace regalare soldi a loro...

Wheeling#69 07-01-12 09: 11

:smt102 ... per due gare magari non ne vale la pena.. vedi tu :si:

Xill 07-01-12 16: 22

eh ma io sono di pordenone.... fai vconto tu fare le gare + lontane quanto mi costerebbe di trasferta....

dovrei trovarmi almeno con altri piloti per unirci e dividere le spese di trasferta....

jaco 08-01-12 10: 49

allora quando ci si puo' iscrivereeeeeeee???????? che devo accaparrarmi il mio N°...........tacccccc

DESMODAVIDE 27 11-01-12 20: 51

delucidazioni categoria

in che categoria si puo iscriversi con :
motore yx 150 originale (solo condotti rivisti) e keihin 26 pe
motore yx 160 rs ( quello di s.t. testa tb ecc ecc ) con keihin 28 pwk
motore yx 160 (condotti rivisti valvole maggiorate , camme tb , accensione malossi) con keihin 28 pwk

grazieee

Wheeling#69 11-01-12 21: 39

Aspettiamo il Mully che se ne intende un pochino più di me...

nicpape 11-01-12 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1386648)
delucidazioni categoria

motore yx 150 originale (solo condotti rivisti) e keihin 26 pe
motore yx 160 rs ( quello di s.t. testa tb ecc ecc ) con keihin 28 pwk
motore yx 160 (condotti rivisti valvole maggiorate , camme tb , accensione malossi) con keihin 28 pwk

grazieee

mi sembra che si dividano in pit con meno di 16cv e più di 16cv. io ad esempio col mio 150rs dovrei in teoria superare e trovarmi in open(?) facciamo una camionata fino al wlb tra una tappa e l'altra del nostro trofeo?? :lol1: :lol1:

mully1 12-01-12 08: 44

con motori in questa configurazione l'unico modo per capire la caregoria è la prova al banco, un 150 con i condotti rivisti, può rimanere sotto i 14cv (quindi stock amatori) se è stata data solo una sgrezzata al condotto, se invece è stato flussato con criterio ed il motore è fasato e carburato a modo può superare i 14 e rimanere di poco sotto i 16(quindi stock agonisti), stesso discorso per l'yx 160 con condotti, camme, valvole e accensione, se tutto è fatto con criterio e fasato correttamente può superare i 16cv, se invece è fatto da pierino il meccanico in box alla volemose bene può essere che rimanga nella soglia tra i 14 e i 16 (dubito sotto i 14 ma non mi sento di escluderlo a priori), per il 160RS invece quasi certamente (toglierei il quasi) è da open, comunque il modo migliore per togliersi ogni dubbio è partecipare alle giornate di prova al banco che avverranno intono alla metà di febbraio a Rioveggio e il 26 febbraio a Codogno:si:

DESMODAVIDE 27 12-01-12 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1386764)
con motori in questa configurazione l'unico modo per capire la caregoria è la prova al banco, un 150 con i condotti rivisti, può rimanere sotto i 14cv (quindi stock amatori) se è stata data solo una sgrezzata al condotto, se invece è stato flussato con criterio ed il motore è fasato e carburato a modo può superare i 14 e rimanere di poco sotto i 16(quindi stock agonisti), stesso discorso per l'yx 160 con condotti, camme, valvole e accensione, se tutto è fatto con criterio e fasato correttamente può superare i 16cv, se invece è fatto da pierino il meccanico in box alla volemose bene può essere che rimanga nella soglia tra i 14 e i 16 (dubito sotto i 14 ma non mi sento di escluderlo a priori), per il 160RS invece quasi certamente (toglierei il quasi) è da open, comunque il modo migliore per togliersi ogni dubbio è partecipare alle giornate di prova al banco che avverranno intono alla metà di febbraio a Rioveggio e il 26 febbraio a Codogno:si:

oooooook , e se per via della distanza non è possibile effettuare la prova al banco , come bisogna comportarsi al momento del giorno di gara? cmq piu o meno dai ho capito la categoria . stock agonisti e via credo :lol1:

Wheeling#69 12-01-12 15: 45

Puoi sempre fartela bancare da uno della tua zona, tanto per avere un idea.
Poi se in gara durante i controlli sei fuori vieni semplicemente squalificato :si:

jaco 12-01-12 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1386648)
delucidazioni categoria

motore yx 150 originale (solo condotti rivisti) e keihin 26 pe STOCK AMATORI 14CV/SE PASSA I 14CV STOCK LICENZIATI DA 16 CV
motore yx 160 rs ( quello di s.t. testa tb ecc ecc ) con keihin 28 pwk OPEN
motore yx 160 (condotti rivisti valvole maggiorate , camme tb , accensione malossi) con keihin 28 pwk OPEN...

grazieee

poi dipende sempre dai cv che sviluppano i 3 motori ma in linea di massima è cosi...

jaco 30-01-12 23: 37

pero' aperte le iscriz, da 8 giorni e tra pitbike e minimotard siamo gia in 80...iscritti!!!. non male....!!!!!! uazzzzz......da pauraaaaaaa!!!!hehehehe taccccc

jaco 01-02-12 22: 42

e dopo 10gg....62 iscritti nella cat. stock amatori.......uaz gia' 3 batterie heheheheeh

epo86 16-02-12 13: 37

raga anche epo si è iscritto bonificato..e spedito a sandro!!!!!

ora come un bambino che aspetta natale, sto aspettando la conferma sul sito wlb!!!!

jaco 16-02-12 18: 49

siamo arrivati a 77 nella stock amatori...limite fissato a 90 iscritti per la stock amatori....Epo...son contento che ci sei..grande....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24.