![]() |
Nord e Centro... vabé... nn mi stupisco...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sarà più difficile aspettare l'anno prossimo per l'inizio della nuova stagione :sbav::sbav: |
Quote:
già dalle premesse sembra che girino i bimbi dai 7 anni in su, non credo che modifichino nulla, però amen, aspetterò un anno al limite ovviamente lo sai bene che io avrei voluto farlo con tutto il cuore il WLB, quest'anno venivo quasi in tutte le gare al sabato pur di stare li con voi:si: spero vivamente di trovare pane per i miei denti, anzi per i dentini del mio piccolino:1st: |
complimenti davvero!!non vedo l ora di riniziare.....che 2012 che ci aspetta:sbav:
|
grandi!!!!!!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
Peró nn puoi ogni volta farne una tragedia perché nn fanno correre il tuo bambino di 6 anni!!! Ma a quell'età e necessario farlo correre così?! Anzi secondo me è pure troppo presto x salirci su una minimoto... Potresti farlo girare il sabato con gli altri bambini in modo da abituarsi, poi tra un paio d'anni lo butto nella mischia!!! Tanto cosa ti cambia una classifica a fine giornata...a tuo figlio sicuramente nulla! Senza offesa...:lol1: |
Quote:
in ogni caso: VENTO IN POPPA PIRATI!!!!!! |
Quote:
Noi come Interregionale, nonchè come tradizione WLB, faremo tutto in giornata. Novità di quest'anno, anche il CIV nel Campionato Italiano minimoto svolgerà tutto in unica giornata, così da dare la possibilità a tutti di impegnare solo la domenica. :si: |
Quote:
Sicuramente è anche desiderio dell'FMI che il modello si estenda a tutta l'Italia. Per arrivare a questo serviranno altre "WLB" che nascano e si attivino sul territorio nazionale e che abbiano ben presente il successo della formula: disinteresse al business ed interesse per il prossimo, passione per amicizia e aggregazione (e anche per le minimoto/pit ..:rotfl:) e sano agonismo a costi contenuti. La formula regge se ci sono questi ingredienti.. e non altri. Nel WLB saremo sempre felicissimi di confrontarci con altri gruppi che volessero fondare un'organizzazione simile al WLB, anche al e per il centro e sud Italia. Sarebbe il massimo e crediamo sinceramente sia possibile. Le realtà esistono già anche al sud. Dal confronto e la conoscenza si può riuscire.. e la Federazione sarà sicuramente felice di collaborare con altre organizzazioni serie, preparate e di buoni principi. Avanti sempre.. e ovunque! :nospam: :bye: Quote:
|
Quote:
...e se leggi con attenzione anche il primo post quest'anno invece al sabato potranno girare i bambini dai 7 anni in su, quindi ques'anno non potrebbe farlo con questo regolamento. in quanto all'età dipende dai punti di vista e da ogni individuo, non tutti siamo uguali:si: per il resto mi spiace se non potrà correre nel WLB quest'anno ma per fortuna potrà eventualmente fare altro. |
[QUOTE=manu491;1366795]
Quote:
forse così la polemica è più chiara |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al di là delle polemiche, penso che questo debba essere preso come stimolo ,non come discriminazione,il WLB è nato come gare pane e salame, e solo nel corso degli anni , ha maturato l'esperienza e la solidità ,per dare certe garanzie alla federazione.Quindi muovetevi tutti,in ogni regione, e organizzatevi,non limitatevi alla critica.
Ovviamente non è un'offesa, ma solo un consiglio. :si: |
Quote:
se è per questo nemmeno a 7 anni diventi maturo, però ripeto no problem, sarà per il prossimo anno :si: |
Quote:
Quote:
Non ho capito bene se il sabato potranno usufruire della scuola tutti i bimbi e i ragazzi dell' età indicata o solo quelli realmente alle prime armi, quelli che sulla minimoto non sono mai saliti per capirci..... il mio bimbo guida da più di un anno, mia figlia invece ha guidato solo 3 volte..... io credo che un po' di scuola faccia bene a entrambi, comunque aspetto notizie..... non ho fretta...... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53. |