![]() |
Purtroppo c'era un po' troppa nebbia, soprattutto il mattino e la sera lungo la strada e sinceramente l'idea di farsi 3+3 ore in un giorno (e con la nebbia sarebbero diventate di più) ci ha scoraggiato, peccato perchè ci sarebbe piaciuto....
|
Oggi il persico era un'isola felice per la nebbia, il pomeriggio si è asciugata bene anche dove al mattino c'era un po' d'ombra e il sole scaldava... incredibile pensarlo vedendo la nebbia che c'era in autostrada...
|
Che di giorno sarebbe migliorato ci contavamo comunque, il problema era fare 300 Km al mattino presto e altri 300 alla sera, con nebbione quasi garantito...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
invece il 40ello senza flangia e' una bomba... lo avevo gia' visto/sentito sulla moto di Pasqualotto (al Galliano) e faceva paura davvero, sembrava un 40 a liquido! Purtroppo non sono riuscito a far provare a David una delle moto, perche' avevamo da far delle prove sul nostro cinquantello.... Spero che intervenga Ivan(TopRacing) a dire la sua! Ha preparato motine tutto il giorno per sti "boci" ed e' il piu' adeguato a raccontarci i loro commenti! |
Quote:
Poi io credo molto in una "buona" carburazione.... non mi impressionano i vari "limatori"! |
Quote:
Vada posta il video se lo hai che son curioso |
Quote:
Quote:
|
Io la vedo cosi, secondo me qualsiasi motore flangiato carburato bene a codogno riesce a girare in 43 bassi/42 alti, dopo che si è arrivati a fare quei tempi si può pensare al motore.
|
ah da quello che ho visto io i motori bzm 2012 per flangiati vanno forte, ma ancora devono dimostrarlo in gare titolate, sicuramente daranno del filo da torcere nel 2012.
P.s non abbiamo avuto la possibilità di provarli quindi è solo una sensazione |
Quote:
noi abbiamo appunto dato la possibilità a tutti di provare ed adeguare il motore (rapporti ecc) ad ogni esigenza de pilota. Tutti sembravano molto entusiasti ma non posso dire oltre anche pechè il mio punto di vista sarebbe frainteso sicuramente come di parte preferisco parlino chi lo ha potuto provare. L' unica cosa che posso dire è che abbiamo continuato ad abbassare i rapporti perchè di motore non ne mancava.....:si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq siamo abb. OT, e non vorrei attirarmi l'attenzione del buon Manu... meglio lasciarlo in pace a pensare come costruire bene la sezione "Mondo Junior":lol1: Mi dispiace cmq che non siate riusciti a provare sti motorelli sabato al Persico, secondo me meritavano una prova! |
Quote:
:lol1: |
Quote:
Ovviamente quella polso era una battuta, lo sport deve soprattutto far divertire, in questo caso sia lui che me...al mancare di una delle due condizioni smetterei. E ora avanti col Mondo Junior ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |