Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   911r motore e co. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/98564-911r-motore-e-co.html)

ilniubbo 27-11-11 20: 42

Ah che ficco, allora corri. Magari non ci sono i cordoli in curva ma da quanto capisco c'è un tracciato.

Fa conto che qui a Padova l'unica pista l'hanno insediata su un ex parcheggio.

Chiedevo perchè se fai tracciati è una cosa, se invece tu avessi corso solo su rettilineo per la velocità di punta la motina la devi regolare in modo diverso (non credo però che sia il tuo caso).

In pratica sul tracciato devi fare il rettilineo più lungo con la motina che arriva appena prima del "limitatore" ovvero prima del cosiddetto "muro", quando la moto no ne ha più. Almeno io mi regolo così.

Jonny-polini- 28-11-11 19: 33

Sì esatto! comunque mi dai un consiglio...secondo te dovendo affrontare una pista come quella di montemurlo di prato..quale corona e pignone dovrei usare? sto facendo un pò di test x vedere quale va per la maggiore!

Giammax88 28-11-11 20: 18

A montemurlo girano da 6/60 a 6/63...dipende dal tuo motore.

Jonny-polini- 29-11-11 15: 40

oooo grz giammax!!!:smt136

Jonny-polini- 30-11-11 19: 41

Riuso il mio vecchio topic x esporvi il mio problema attuale...
nel rimontare la ruote posteriore ho notato che alcuni dadi del disco sinistro strusciano sul telaio della catena...non favorendo molto il giro della ruota..inoltre il dado stesso del perno della ruota a alto numero di giri inizia a ruotare. se lo stringo nn gira la ruota! come posso risolvere?? grazieee...in anticipo mi fido!!:si:

jamiro 30-11-11 20: 28

cambia i cuscinetti misura il perno non si sia usurato di diametro e metti il distanziale giusto, a montemurlo parti con un 64 tanto prima la devi imparare, io con il bzm 50 giro 6-62 ma ci sta anke il 61 penso..:si:

Jonny-polini- 01-12-11 17: 14

okkk vediamo!

Jonny-polini- 01-12-11 17: 18

ho trovato i cuscinetti per retrotreno insieme al perno...x dm...vanno bene lo stesso??
5 euri impakkettati come vi sembra? :si:

jamiro 01-12-11 20: 11

dovrebbero essere uguali

Jonny-polini- 02-12-11 12: 25

ok grazie...:si:

pifferazzo 02-12-11 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 1366936)
la 911 r monta un motore replica,ti consiglio le seguenti modifiche :
cilindro malossi 40 cc
albero polini spalle blu o standard (cambia poco dipende da quanto pesi)
carburatore phbg 21 (polverizzatore au 262 spillo w7 minimo 50 max 94)
pacco lamellare iame
collettore polini corto (quello da 22 euro per la 910 steel)
marmitta pui mettere quella che vuoi bzm per 40,polini racing per 911,stamas racing
guarda nel mercatino e decidi.

per la ciclistica monta un ateriore grc con cerchio stretto(aumenti l agilita)
dietro nel telaio monta il traversino che le repliche non hanno
e cosi sei apposto,la 911r e la mini replica meglio fatta e che assomiglia per la maggiore alla originale italiana!!!!!!

Condivido! abbiamo avuto una 911 r e secondo me è costruttivamente molto meglio curata delle D1. Abbi la pazienza di aprire il motore per sostituire i cuscinetti; specialmente la gabbietta del pistone per evitare tragedie meccaniche. Dato che ci sei prendi uno spalle nere o blu polini ed una marmitta BZM vedrai che ti levi molte soddisfazioni compresa quella di mettere solo la miscela per girare tutto il giorno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.