Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo forcellone DM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98558-nuovo-forcellone-dm.html)

bertarex 10-11-11 23: 30

poche storie femminuccie!!!!
telaio 2005/06/08 etc...scesi in pista dare solo del gas....poche storie testa bassa e si fa con quello che ha....basta con questo consumismo ossessivo....tento chi ha il manico per sfruttare le migliorie sono in pochi....a noi resta il divertimento....:inferno:

WIDE 11-11-11 14: 07

ohhhhh questo è parlare!!!:smt124

GIGI68 11-11-11 14: 10

ha stra ragione ... ma sai ..noi siamo anche un pò fighette :lol1:

Stef81 11-11-11 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1364386)
poche storie femminuccie!!!!
telaio 2005/06/08 etc...scesi in pista dare solo del gas....poche storie testa bassa e si fa con quello che ha....basta con questo consumismo ossessivo....tento chi ha il manico per sfruttare le migliorie sono in pochi....a noi resta il divertimento....:inferno:

Ben detto!

Ricordo a tutti che un certo "Rudy" con una ciclistica Dm del 2006 completamente standard (forcellone squadrato, freni a filo, ecc) ha fatto 1° in gara 1 al persico mentre in gara 2 è arrivato a podio correndo assieme a piloti tesserati, fermorestando che in quella pista ci va solo per il trofeo...

GIGI68 11-11-11 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1364542)
Ben detto!

Ricordo a tutti che un certo "Rudy" con una ciclistica Dm del 2006 completamente standard (forcellone squadrato, freni a filo, ecc) ha fatto 1° in gara 1 al persico mentre in gara 2 è arrivato a podio correndo assieme a piloti tesserati, fermorestando che in quella pista ci va solo per il trofeo...

e il giorno stesso stava male di stomaco :si::si::si:

SB07 11-11-11 15: 55

Alla finale di Codogno nessuna DM ufficiale lo montava...e a detta di un ragazzo ke è molto vivino a DM quel forcellone sembra non aver dato i risultati sperati...
Anke se molto carino con quella figheria.....:si:

GIGI68 11-11-11 16: 14

nn lo montava nessuno perchè lo aveva solo carbonera e se nn sbaglio era assente per infortunio ..poi per la validità vedremo l'anno prossimo ma nn credo che una rotellina possa cambiare la ciclistica

SB07 11-11-11 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1364561)
nn lo montava nessuno perchè lo aveva solo carbonera e se nn sbaglio era assente per infortunio ..poi per la validità vedremo l'anno prossimo ma nn credo che una rotellina possa cambiare la ciclistica

Bisogna vedere se han cambiato solo il registro o anke le misure!!! :lol1: io non lo so!
Comunque è quel ke ho visto!
Però bello...

bertarex 11-11-11 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1364542)
Ben detto!

porca miseria me la ricordo benissimo quella gara del trofeo arrivai in tutte e due la gare dietro a Rudy e mi andai a complimentare perchè aveva dato dimostrazione di un grande gestione della gara fatto la pole è scappato subito dalla prima curva...i piloti tessarati che vi parteciparono era Veleno FMI, GAsparre UISP italia IO, UISP italia, Greco alessandro, Mantovani FMI e altri non mi ricordo...

Elix #24 11-11-11 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1364579)
porca miseria me la ricordo benissimo quella gara del trofeo arrivai in tutte e due la gare dietro a Rudy e mi andai a complimentare perchè aveva dato dimostrazione di un grande gestione della gara fatto la pole è scappato subito dalla prima curva...i piloti tessarati che vi parteciparono era Veleno FMI, GAsparre UISP italia IO, UISP italia, Greco alessandro, Mantovani FMI e altri non mi ricordo...

E "Rudy" si è messo dietro tutti questi?? Azz.. Ma come si chiama? Partecipa all'Uisp o al fmi?

bertarex 11-11-11 18: 25

purtroppo non prtecipa a nessun campionato detto da chi lo seguiva quel weekend...mi è stato risposto che a Rudy non interessa gira per piacere suo e quando gli va...
azz un vero motociclista solitartio:smt124

Stef81 11-11-11 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1364581)
E "Rudy" si è messo dietro tutti questi?? Azz.. Ma come si chiama? Partecipa all'Uisp o al fmi?

E' un ragazzo che gira ogni tanto ad Arzignano, non mi risulta che sia un pilota tesserato.

Stef81 11-11-11 20: 55

uoto

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1364600)
purtroppo non prtecipa a nessun campionato detto da chi lo seguiva quel weekend...mi è stato risposto che a Rudy non interessa gira per piacere suo e quando gli va...
azz un vero motociclista solitartio:smt124

Quoto.

Io c'ho girato assieme ad Arzignano e sembra irreale come nonostante impennasse sempre da curva a curva per puro divertimento riuscisse a dare le canne a tutti...:smt136

GIGI68 11-11-11 21: 14

si ..e nonostante tutto faceva sempre record della pista

Elix #24 11-11-11 22: 39

Deve essere una gran bella soddisfazione, essere nessuno e dar le banane a molta gente.. Chissà mai che riesca a vederlo :lol1:

power83 12-11-11 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1364269)
C'è una differenza abissale.Poi se trovi i telai2011 come il mio o quelli di CLA sei veramente su un altro pianeta.:si:

ah si certo, talmente tanta differenza che sembra una GRC:inferno:

la differenza vera lo si ha col 2011 dove da come mi hanno detto hanno cambiato l'angolo del canotto di sterzo, aprendolo

CZar 14-11-11 12: 54

Forse c'e' scritto da qualche parte, ma non l'ho trovato.

Dove si misura l'interasse dichiarato da DM? Tra il centro del foro frontale e il centro dell'asola posteriore?

simo748s 14-11-11 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1365517)
Forse c'e' scritto da qualche parte, ma non l'ho trovato.

Dove si misura l'interasse dichiarato da DM? Tra il centro del foro frontale e il centro dell'asola posteriore?

credo tra il perno centrale e la massima regolazione che si può avere, quindi perno del mozzo tutto indietro :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.