![]() |
poche storie femminuccie!!!!
telaio 2005/06/08 etc...scesi in pista dare solo del gas....poche storie testa bassa e si fa con quello che ha....basta con questo consumismo ossessivo....tento chi ha il manico per sfruttare le migliorie sono in pochi....a noi resta il divertimento....:inferno: |
ohhhhh questo è parlare!!!:smt124
|
ha stra ragione ... ma sai ..noi siamo anche un pò fighette :lol1:
|
Quote:
Ricordo a tutti che un certo "Rudy" con una ciclistica Dm del 2006 completamente standard (forcellone squadrato, freni a filo, ecc) ha fatto 1° in gara 1 al persico mentre in gara 2 è arrivato a podio correndo assieme a piloti tesserati, fermorestando che in quella pista ci va solo per il trofeo... |
Quote:
e il giorno stesso stava male di stomaco :si::si::si: |
Alla finale di Codogno nessuna DM ufficiale lo montava...e a detta di un ragazzo ke è molto vivino a DM quel forcellone sembra non aver dato i risultati sperati...
Anke se molto carino con quella figheria.....:si: |
nn lo montava nessuno perchè lo aveva solo carbonera e se nn sbaglio era assente per infortunio ..poi per la validità vedremo l'anno prossimo ma nn credo che una rotellina possa cambiare la ciclistica
|
Quote:
Comunque è quel ke ho visto! Però bello... |
Quote:
|
Quote:
E "Rudy" si è messo dietro tutti questi?? Azz.. Ma come si chiama? Partecipa all'Uisp o al fmi? |
purtroppo non prtecipa a nessun campionato detto da chi lo seguiva quel weekend...mi è stato risposto che a Rudy non interessa gira per piacere suo e quando gli va...
azz un vero motociclista solitartio:smt124 |
Quote:
|
uoto
Quote:
Io c'ho girato assieme ad Arzignano e sembra irreale come nonostante impennasse sempre da curva a curva per puro divertimento riuscisse a dare le canne a tutti...:smt136 |
si ..e nonostante tutto faceva sempre record della pista
|
Deve essere una gran bella soddisfazione, essere nessuno e dar le banane a molta gente.. Chissà mai che riesca a vederlo :lol1:
|
Quote:
ah si certo, talmente tanta differenza che sembra una GRC:inferno: la differenza vera lo si ha col 2011 dove da come mi hanno detto hanno cambiato l'angolo del canotto di sterzo, aprendolo |
Forse c'e' scritto da qualche parte, ma non l'ho trovato.
Dove si misura l'interasse dichiarato da DM? Tra il centro del foro frontale e il centro dell'asola posteriore? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |