![]() |
Quote:
|
No... quella in foto ha le vecchie piastre ;) L'RX dal 2006 in avanti ha le piastre nere scavate tipo l'RR ;) E se vogliamo essere ancora più precisi quella in foto è del 2003 perchè ha il telaio grigio, colore usato solo quell'anno :lol1:
|
Vediamo cosa succede la settimana prossima =)
|
Quote:
|
io intanto sono in attesa vedremo che succede!
|
mmm con soli 2 feedback su ebay la compro solo se la posso vedere di persona, ti auguro che vada a buon fine la cosa..
|
La vedo grigia!!!! speriamo bene......
|
Quote:
|
Allora Stellina è arrivata la motina????!!!! :moto:
|
mi ha detto che ha spedito stamattina sto aspettando il tracking number! Vediamo!!!!!
|
sono proprio curioso =)=)=)
spero che tu abbia fatto l'affarone della vita =)=) |
Speriamo che sia una BELLA sorpresa! :)
|
Lo spero anche io ;) chissà che per una volta non mi vada bene!
Mah...comunque sono ancora dubbiosa! |
Quote:
|
Quote:
|
beh è arrivata?
|
Ci sono novità?
|
Partendo dal fatto che sono molto curioso anche io se arriva questa minimoto e se sopratutto corrisponda a quello che vende. Ho dei seri dubbi in quando si dice che l'oggetto sia "Nuovo" vendere una grc nuova a un prezzo cosi basso mi sa di fregatura, se la minimoto fosse usata all'ora sarebbe piu vero simile il prezzo, anche se sarebbe un affare lo stesso. Poi il testo dell'annuncio è un Copia ed incolla preso delle caratteristiche di quel modello, altra cosa la spesa di speziione è Gratis? spedire una minimoto non costa 10 euro è quindi dal prezzo di 331 euro , l'acquirente spendera almeno 50 euro della spedizione oltre alle tariffe che il sito prende da una vendita .Si e no l'acquirente prendere 250 euro pulita dalla vendita, senza parlare dei pochi feedback che ha l'acquirente. Al 90 per 100 per me è una fregatura.
Facci sapere che siamo curiosi.Ovviamente spero che non sia come ho detto |
mi auguro anche io sia vero l'annuncio,ma state attenti: nessuno regala nulla...non credete alle favole quando comprate!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |