![]() |
ok farò delle prove... anche perchè cosi è troppo nervosa sotto! grazie mille :brinda:
|
>ok farò delle prove... anche perchè cosi è troppo nervosa sotto!
Già con lo squish alto lo calmi , se non è sufficente ti toccherà cominciare a valutare di cambiare fasature . Se non sei proprio pesante è normale che un 50 metta in crisi . Mandi Massi |
le parole di massi sono sacrosante....
|
in effetti peso 65 kg intutato... però mi limito solo ad alzare lo squish, solo perchè 0,35 mi sembra troppo poco e poi non è che voglio perdere tanto spunto... almeno faccio delle prove senza fare lavori dove non posso più tornare indietro... piuttosto mi prendo un gt 40...
|
> mi limito solo ad alzare lo squish, solo perchè 0,35 mi sembra troppo poco e poi non è che voglio perdere tanto spunto...
Ma guarda che non lo perdi , giri comunque al limite di gomme e telaio , che son comunque al di sotto di quello che ti da il motore , cambia solo che con uno apri di più e l'altro di meno , la differenza ce l'hai poi in alto , che con squish meno tirato allunga di più . > almeno faccio delle prove senza fare lavori dove non posso più tornare indietro... piuttosto mi prendo un gt 40... Se te lo devi fare da te ed hai dubbi allora lavora solo di squish , se passi al 40 e magari metti un 15 vedrai scendere i tempi , se puoi vuoi il 40 più pastoso .... tornisci il cielo di un pistone Polini e montalo sul GT BZM. Mandi MAssi |
vabbè oadesso non è che la voglio ferma la motina eh :D alzo solo un pò lo squish e basta... voglio imparare ad andare forte già con un motore potente :1st:
|
>vabbè oadesso non è che la voglio ferma la motina eh :D alzo solo un pò lo squish e
>basta... voglio imparare ad andare forte già con un motore potente Se lavori i travasi e cambi le fasature non perdi cavalli , li sposti e basta , per cui ti tovi un motore leggermente più potente ma sopratutto con la potenza dove ti serve e dove non ti mette in crisi . Mandi MAssi |
vuoi il mio 40:D?
|
Quote:
|
Quote:
|
lo scambio era alla pari:D ma credo che lo tengo e mi faccio cmqe il 50....
|
Quote:
|