![]() |
bella anche se sembra un mix tra blata e dm................speriamo di riuscire a vederla in giro:lol1:
|
Bei particolari, le campane hanno un profilo estrattore d'aria molto efficace, ma sono anche tagliole. Interessante il fatto che di questi tempi qualcuno si affacci sul mercato minimoto come produttore. Naturalmente anche x me le carene... era meglio affidarsi a qualcun altro per farle...
E per il prezzo, nessuno ha qualche info + o - di dove si va a finire? |
Ma è street hawk!!!
http://4.bp.blogspot.com/-o-JPWm4XqS...s1600/542s.jpg http://www.giracing.it/imgProdotti/popup/15.jpg Bella ma non mi piace molto il forcellone che dalle piastre dove si attacca il telaio si allarga con quell'angolo brusco. Le carene secondo me potrebbero essere in lamiera vedendo i particolari: questo spiegherebbe le linee estremamente spigolose. |
molto bella hanno mischiato un paio di moto ma ne uscita una minimoto bellissima
|
ma le carene le ha disegnate lo stesso che ha disegnato la nissan qubo? mamma mia che cesso...
telaisticamente è strana di brutto....quel forcellone posteriore non mi piace proprio.. |
Un esperimento con il forcellone monolitico in ergal, lo avevamo fatto anche noi,ma adattato su un telaio non dedicato, incasina l'avantreno in modo incredibile.Su una mini così curata, le pedane tipo china stonano di brutto,pensa quando tocchi l'asflto e si piantano.........
Non mi entusiasma. |
le carene cosi messe non sembrano il massimo per far prendere aria al radiatore....pero nel complesso bella!
|
L'azienda è poco distante da casa mia e ci sono stato un paio di volte...titolari gentilissimo e disponibili che fanno molto volentieri 2 parole! La moto può piacere oppure no, ma vi garantisco che vista dal vivo è fatta da dio, davvero una bomba, curata nei minimi particolari e quasi tutta al CNC! Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provarla, ma spero di farlo presto, sono molto curioso! Senza contare i bellissimi ricambi universali che fanno, dopo allegò qualche foto, ora vi allegò il link del video dove la si può vedere
https://youtu.be/r_TGsXnST5A |
Quella azzurra le usava Gio nel campionato del WLB se non sbaglio nel 2012
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ti posso assicurare che quella moto correva nel WLB e montava lo Iame, lo so perché io e gio eravamo nello stesso Team e abbiamo corso insieme x qualche anno. La moto è stata sviluppata sui campi di gara., perché giustamente non basta costruirle. Avrai sicuramente visto il video che hai postato e il pilota con la tuta rossa sulla mini è Giovanni Novaglio lo vedi meglio quando la mini è accesa sul cavalletto è quello con la maglietta rossa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si è gia da qualche anno che è in pista, come prototipo :si:
|
Vista di persona alla gara di Codogno della lucrez..bella e fatta benissimo!
|
Aspettiamo di vederla dal vivo in qualche pista sembra un po futuristica :smt136
Però ben curata:si: |
sinceramente con le carene non mi piace, ma è impressionante come è curata nei dettagli !! :sbav:
|
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat che ganzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma come va??
|
alcuni particolari proprio non mi vanno giu come carene e pedaline pero sarebbe da provare sembra comoda a vederla
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |