![]() |
Belleeeeeeee Giako.. addirittura anche il barbagianni in testa.. :asd: ..decisamente più "competitivo" fuori pista.. :lol1: :lol1: :lol1: :si:
Siete fantastici.. e grande Giako.. hai fatto un capolavoro !!! ;) :nospam: |
Quote:
http://www.wlbteam.it/photogallery/2...s/image48.html |
Complimenti giako ottime immagini realizzato con un tocco molto professionale
|
altre foto della finale wlb
http://www.flickr.com/photos/4356793...198246/?ref=nf date un occhiata qui se si vedono.... |
Quote:
|
grande robi!come sempre qualità e quantità!
|
Quote:
|
grazie per i complimenti, senza girare e' l'unica soddisfazione che mi posso prendere tra i cordoli.....spero di esser riuscito a far contenti un po' tutti (MI SPIACE PER I PIU' PICCINI E LE PIT ma aime' la serata e' stata pesante...anzi di piu'......eeeeee invecchiare vuol dire anche non reggere piu' certi ritmi :si:
la sequenza Alby piace anche a me un sacco.......e' un bel messaggio a chi spacca tutto e non parla piu' con nessuno dopo le cadute....ahahaha prendiamola sul ridere perche' c'e' solo da ridere.....o da operarsi come nel mio caso :lol1: |
no parole, capolavori!
e' possibile avere la foto sopra con i piloti che entrano in pista da scaricare a piena risuluzoine, gia' post processata? splendide foto wow |
giako non ne hai una di me?????????
|
Quote:
xpower83: certo che si puo.. se mi dai la maill te la invio |
Quote:
|
Quote:
|
grazie sempreintempo :1st:
sei il migliore :1st: |
robi se non hai nulla da fare.....
non è che mi invii le mie foto a minimotolele@libero.it :smt121:1st::smt121 oppure dai il consenso al download :smt136 |
SIT foto da pauraaaaaaa!
Sto giro ne voglio qualcuna in hd! |
grandi........
che voglia di tirar fuori la motina |
Quote:
PAURA!!!!Se poi evitavi di stenderti era ancora meglio!!!!! |
mooolto belline queste foto!complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |