Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   un paio di monoruota (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/9765-un-paio-monoruota.html)

skipdj 20-06-06 16: 54

beh..impennare non serve a nulla e questo lo so anch'io, ma vuoi mettere superare l'avversario su una ruota sola ;)
madocebell ne sa qualcosa :lol:

heavymachinegun 20-06-06 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
beh..impennare non serve a nulla e questo lo so anch'io, ma vuoi mettere superare l'avversario su una ruota sola ;)

tieni presente che le curve non riesci a farle bene se impenni :asd:

mattia90 20-06-06 17: 42

quello è il punto di bilanciamento preciso...il baricentro se nn erro!!!
cmq lo so benissimo spesso lo faccio in bici....ma con la mini non mi viene proprio...cioe faccio un'accelerata e si impenna...ma nn riesco a fare la prossima che la mini cade o in avanti o indietro!! boh

smik82 20-06-06 20: 10

Quote:

A me è capitata un umiliazione del genere la priva volta in pista e la prima volta con la DM.
Io tutto impegnato ad uscire di curva e un tipo mi sorpassa con una zpf impennando per una ventina di metri .......robe che gli tagliassi le gomme quando sono rientrato ai box:1st: (era una zpf ufficiale del campionato italiano e la pista era a jesolo)

mattia90 21-06-06 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da smik82
A me è capitata un umiliazione del genere la priva volta in pista e la prima volta con la DM.
Io tutto impegnato ad uscire di curva e un tipo mi sorpassa con una zpf impennando per una ventina di metri .......robe che gli tagliassi le gomme quando sono rientrato ai box:1st: (era una zpf ufficiale del campionato italiano e la pista era a jesolo)

waw sai che bello...lo voglio fare anche io...pero che umiliazione chi la subisce!!!

skipdj 21-06-06 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
waw sai che bello...lo voglio fare anche io...pero che umiliazione chi la subisce!!!

si, ma se cadi non puoi più andare in pista :lol:

mattia90 21-06-06 16: 30

certo...ma per fare quello cose devi osare....ahahah pensa se mentre stai facendo una penna per superare uno, caschi te...la sai che figura di m***a che fai nei confronti di quello!!!

Busto 30-06-06 13: 40

Scusate l'ignoranza ma come l'avete visto il video?

raf 30-06-06 13: 49

a me non si apre

skipdj 30-06-06 13: 52

provato con un cacciavite?
scherzo!
non riuscite a scaricarlo o a vederlo?

Busto 30-06-06 14: 17

tutti e due non so cosa fare!!!!!!mi dicono che devo pagare con paypal e che pall

Busto 30-06-06 14: 20

io comunque i monoruota li so fare x circa 5 metri ma il più delle volte lascio stare x evitare di cadere

skipdj 30-06-06 14: 20

beh..
se vuoi vedere i video devi pagare 3 euro facendo una ricarica su questa poste pay 4023 6069...
scherzo!
allora:
clicca sul link
poi sul bottone FREE
poi aspetti che il conto alla rovescia arrivi a 0
e ti apparirà un codice di 3 lettere e-o numeri
lo riscrivi nello spazio di fianco
e schiacci Download from....
ok? ;)

Busto 30-06-06 14: 21

Tutti e due non so cosa fare!!!!!

Busto 30-06-06 14: 23

Ahahahahah!grazie!no scherzo! grazie

skipdj 30-06-06 14: 27

di niente ;)

Busto 30-06-06 14: 29

Senti non me l'ha scaricato dice upload....

Busto 30-06-06 14: 36

Olè ce l'ho fatta l'ho scaricato

pierocase 30-06-06 17: 30

ma come fa qll senza tenere i piedi sulle pedaline???:idiot:

miki91 30-06-06 18: 04

Quote:

per prima cosa controlla che il freno di dietro funziona! ;)
e poi, se hai la mini originale la riesci ad impennare solo in velocità, se è truccata devi aspettare che entri in coppia e impennare.
non so come spiegartelo...a me viene naturale :)

io ci riesco poco con la luky7 ma con la polini una 10ina di metri me li faccio............ma non uso il freno dietro faccio tutto di gas:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05.