![]() |
Non mettere le lamelle in carbonio,mettile normali.
|
Quote:
|
Ma che sono le faccette?
|
Quote:
Se stringi il dado delle molle di 6 faccette, la frizione inizia a far presa 600 giri più in alto (circa) |
Aaa le faccette de dadi :lol1: non avevo capito!
Cmq dite di farla attaccare piu in alto di così? Mi sembra troppo averla a 10000 giri me la brucio in una giornata.... Cioè quanti giri farà la mia mini?? |
la frizione devi farla attaccare minimo ad 8500-8800 giri...al massimo di 9500 giri....
poi dipende dalla frizione,ci sono anche delle frizioni che possono attaccare a 10000 giri senza bruciarsi. |
Quote:
|
Non ho capito nemmeno io quali sono...
Cmq raga non credo sia un problema di frizione anzi quasi sicuramente non lo è.... Se così fosse, da fermo dovrebbe salire bene di giri, invece anche li è lenta non si come spiegarvi... Se accllero inizia a salire dopo un certo ritardo e non arriva su di giri come qualsiasi altra moto che sento.... Ci mette un po.... |
Quote:
Quote:
Il carbonio si sbeccuccia facilmente e può darti anche problemi di questo genere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelle di cui parli tu sono quelle in fibra di vetro che come detto da te non si sbeccucciano, ma sono più rigide. Le lamelle in fibra di vetro se di buona fattura durano un vita, mentre quelle cinesi si spezzano. Le lamelle in carbonio, in modo particolare le Malossi, sono ottime e se si sbeccucciano è perchè non lavorano bene o perchè sono state tagliate male. Io sul BZM monto le lamelle in fibra di vetro, mentre sul Blata ho sempre usato quelle in carbonio. |
Be' allora mi sa che ho quelle in fibra di vetro (cinesi) perché sono uguali a quelle in foto... Quindi non mi consigliate quelle in carbonio? E poi, il problema è dato dalle lamelle cinesi? A vederle mi sono sembrate molto molto dure...
|
Quote:
Delle malossi ne ho sempre sentito parlare bene pure io :si: |
Quote:
sarò fortunato |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |