![]() |
dai fatela domenica 16! siamo tanti a venire!
|
Hahahah...magari...fosse x me...nessun problema...
Ma il santo non si può mica spostare...la festività capita di 9/10/2011 A breve avrete la locandina...Mi date qualche conferma...per ora siamo solo una ventina...ma più siamo e più ci divertiamo... |
Quote:
|
ragazzi mi è arrivata voce che da venerdì il tempo peggiora e non poco! Pensate in caso maltempo di spostare la data????
|
Il meteo...dice che non dovrebbe piovere al massimo solo la notte...ma questo non ci spaventa il circuito si farà il sabato pomeriggio/sera...forse i caldo un po si intutati!!Se dovesse piovere speriamo di no visto le moltissime partecipazioni riamnderemo alla domenica successiva.Ma state tranquilli la gara si...
L'appuntamento è alle 8:30 per chi vuole fare colazione montare gazebi ecc... Inizieremo a girare per le 9:30 Alle 12/13 qualifiche Alle 15 piccolo wor map Poi via con le gare Finalone E premiazioni |
Haaaa...ovviamente chi non fa le qualifiche...il super ritardatario dopo le 14 parte per ultimo...hahahhaha
Ultima raccomandazione...a tutti i papà...non litigate...non litigate...non litigate |
Io e alessio 88 presenti! Quanti sono fino ad ora i partecipanti della categoria ita liquido?
|
al 90 per cento ci sto anche io vediamo un pò il tempo
|
Quote:
|
L'indirizzo del piazzale o la via?
|
Ci sarò ma purtoppo da solo..allora quante ita liquido ci sono fino ad'ora?
|
Quote:
|
il tempo dovrebbe essere buono ho controllato su meteo .it!!!dai alessio porta più gente che puoi!
|
Confermato 2 ita liquido alessio 88 ed io il team albreis purtroppo non e al completo
|
Ci sono anche io con la mia ita liquido più credo un mio amico con ita aria
|
daiiiiiiiiiiiiii spacchiamo tutte le balle di fienoooooo ahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Con gran rammarico vi avverto che è stato spostato l'evento a data imprecisata.Ed è in preparazione anche una gara paesana a Capena.
Mi dispiace davvero molto siete tutti invitati a Torricola... Cmq il problema è stato il seguenti Dopo aver avuto le autorizzazioni locali comunali e polizia municipale Ci hanno chiesto una assicurazione per i piloti non tesserati E solo oggi abbiamo saputo che la uisp fa la polizza per le gare amatoriali per tesserati e non al costo di 216 € per la giornata. Il prezzo irrisorio ma il sabato sono chiusi...e quindi per una stupidaggine abbiamo dovuto rimandare. Ragazzi scusate spero di contattarvi per la prossima....ma a cose fatte... Pistata a Torricola?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |