Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   venerdì 30 - codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97506-venerd-30-codogno.html)

jaco 28-09-11 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1350503)
ragazzi...... danno pioggia.......................... :smt121

ho le rain nuove nuove da provare hihihihihi!!!!

idrolele 28-09-11 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1350505)
ho le rain nuove nuove da provare hihihihihi!!!!

ma scusa.....manu viene su una volta all'anno se tutto va bene e tu gli fai perdere l'occasione di vedere una pista bella come chignolo pò ????? guarda....io perchè non ho la "scureggiona" altrimenti eravamo già là :si:

:lingua::fava::lingua:

Pasty 28-09-11 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1350440)
naturalmente se fossi solo io con la pit non mi metterei a rompere le scatole, ma visto che per una volta qualche coincidenza mi permette di fare un'uscita in zona, se ci fosse già qualche pittaro che gira non mi tirerei indietro

Se ho rimesso insieme il CRF,vengo nel pomeriggio....non sono sicuro però 50%:si:

manu491 29-09-11 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1350525)
ma scusa.....manu viene su una volta all'anno se tutto va bene e tu gli fai perdere l'occasione di vedere una pista bella come chignolo pò ????? guarda....io perchè non ho la "scureggiona" altrimenti eravamo già là :si:

a chignolo c'ho corso a inizio stagione al wlb, e visto l'ambiente non mi interessa tornarci

crunc 29-09-11 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1350267)
Addirittura? Mi pare una stortura... sia il camion che la possibilità di girare una settimana intera sulla stessa pista.

Liberissimi di fare tutto, ma a me risulta sta cosa:

Unione
Italiana
Sport
Per tutti

Aldilà di tutto, anche se sarà da solo non penso possano impedire a una pit di girare di venerdì.

Papero, loro non impediscono nulla a nessuno,non lo hanno/possono fare,stanno sù tutta la settimana perchè la domenica dopo la uisp hanno l'ultima FMI e non gli conviene fare avanti e indietro da roma.;)

paperinik 29-09-11 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1350620)
Papero, loro non impediscono nulla a nessuno,non lo hanno/possono fare,stanno sù tutta la settimana perchè la domenica dopo la uisp hanno l'ultima FMI e non gli conviene fare avanti e indietro da roma.;)

Lo so che non è vietato farlo, ma continuo a pensare che il tutto sia eccessivo per delle gare in minimoto...

Poi ci sarebbe da affrontare il discorso scuola in settimana per i ragazzi... ma siamo già OT

Luca's father 29-09-11 11: 16

raga avete un numero di telefono/referente da contattare per la gara UISP

vorrei capire, forse già sapete voi la risposta, se il mio piccolo Luca può fare la gara o girare li sabato con i bimbi della UISP
ricordo che Luca ha 5 anni e mezzo
tenkiuverimach :-)

crash 29-09-11 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1350661)
raga avete un numero di telefono/referente da contattare per la gara UISP

vorrei capire, forse già sapete voi la risposta, se il mio piccolo Luca può fare la gara o girare li sabato con i bimbi della UISP
ricordo che Luca ha 5 anni e mezzo
tenkiuverimach :-)

Contatta Franco Ceramella - marcomoto qui sul forum....

Luca's father 29-09-11 11: 58

grazie crash, lo cerco immediatamente ;-)

nihji 29-09-11 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1350525)

mi auguro che manu voglia provare la pista di codogno per venire alla finale del wlb non è vero manu???dai dai che ti aspettiamo!!!faccio un po' di insalata di riso in piu

manu491 29-09-11 17: 37

è una giornata che sono in zona e posso portarmi dietro la moto, ero curioso di provare sta pista, poi per il wlb si vedrà... non è proprio aria ma se dovessi avere una botta di culo una volta tanto potrei anche pensarci...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31.