![]() |
belle foto...... ***** io sono ancora senza cuscinetto della campana , che s**** se no venivo ... cmq complimenti gran belle foto
|
ciao denny, sei riuscito a togliere il pignone troncato? se si, come? io lo ho troncato da pò, lo ho portato in un paio di posti ma non son riusciti a togliermelo (lo han pure trapanato) ...
|
no nix, ankora non mi son messo a dietro a levarlo..cmq penso di fare un buko kol trapano a kolonna e filettarlo...
heavy..altro ke tappo!!!dai dai su non fare il modesto adesso!!!!:D |
Quote:
denny non far minchiate con il pignone.fai un foro + piccolo del pignone,vai in ferramenta e gli dici cosa ti è successo,ti daranno una punta per il trapano di forma conica con filettatura al contrario che produce la BETA. beh non faccio il modesto,in rettilineo ti sto davanti :asd: |
bella questa risposta!!!!!
|
la kampana la faccio fare al lavoro dai mekkanici dell azienda!:D
bastardo tu hai il motore nuovo oltre ad esser 50!!!!:) in sett ti diko solo ke passo da Gm:D :D cmq ho notato una kosa..tu fai il mio stesso errore!!solo ke io riesko ogni tanto a rimediarlo... quando sei davanti ti fai prendere dall emoz. e fai le kavolate invece quando sei dietro sei sempre dentro il kulo! |
ciao denny... ma il pignone tranciato come il mio ti ricordi se riesci svitalo dall'interno della campana come avevo fatto io.... complimenti x le fotazze.... he he he priima o poi ritorno a solaro.. che devo prender paga he he he e mi diverto . ciao
|
Quote:
il mio problema e che quando vi riprendo poi non ce la faccio + a muovermi sulla sella perchè mi stanco da morire e incomincio a far cazzate. |
Complimenti alle pinne del vostro amico!!!! ....e anche il volo:D
Ah, naturalmente anche a voi fermoni:asd: :asd: :asd: |
gran belle fotine complimenti!!!
|
Foto Del 17/06/06
Sono Proprio Belle Le Foto
Specialmente Quella Del Bambino Come Valentino Rossi Sono Io Che Scrivo......... Grazie Per Averle Messe, Se Hai Altre Fammi Sapere. |
complimentoni ottimissimeeee foto!!!!!
|
voto 10 al tombino in curva :1st:
belle foto raga! fantastiche le penne! |
ma le foto le fai cn una macchina digitale?quanti pixel?
complimenti escono molto bene |
si kon la digitale e kon il cell la digitale sarà da 3.1 mi pare..il cel da 2.0..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |