![]() |
Quote:
|
Tutto pronto per la partenza, ci vediamo domani in pista!!!
Continuate a mandare le vostre pre-iscrizioni su www.mkracing.it dove già abbiamo raggiunto molti iscritti!!! |
Quote:
|
Quote:
http://it.justin.tv/contiglianorctv#/w/1876781344 GODETEVI LO SPETTACOLO :sbav::sbav::sbav::sbav: Ovviamente live per questi due giorni :moto::moto::moto: Vi aspettiamo :si::si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Grande Riketto ha vinto il campionato,appena ci vediamo voglio l'autografo !!!
Grande anche Vincenzo Burgess che aveva gia' pronta la cinta :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
mettete foto e video dai!
|
Quote:
|
Ciao grandi.....vi siete divertiti eh.......
ma non vi siamo mancati neanche un po'.............:lingua: Alla prossima!!!!!!:smt155 |
Quote:
Tornati alla normalità volevo esprimere un pensiero a nome del M.C.UmbriaMiniBike quale organizzatore di questo Trofeo: "...Desideriamo RINGRAZIARE tutti quanti hanno contribuito allo svolgimento di questo 1° Trofeo e 1° Campionato in assoluto realizzato in Umbria con l'ausilio di Contigliano. Ringraziamo tutto il personale del 118 ed i dottori che ci hanno assistitio nelle gare di Cascia e di Rieti, ringraziamo i gestori degli impianti di Cascia (Giada e Daniele Lucci ) e di Contigliano ( Andrea e Mauro Marchetti ) ringraziamo i cronometristi accorsi per rendere possibile le nostre gare quali Malcom Marco e Simona ed Erika Gregorini, desideriamo ringraziare tutti i piloti che hanno contribuito con il loro spettacolo a farci emozionare tutti, e desideriamo ringraziare anche tutti coloro dell'UmbriaMiniBike che si sono adoperati nel corso di quest'anno per la riuscita dell'evento!!!" GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! |
ciao! su facebook non ci sono ne foto ne video! riketto#10 metti i video e le foto dai!:si:
|
Quote:
|
Per le foto se potete caricarle voi prendendole da facebook visto che vi ho taggato perchè io non ho tempo(maledetta prof. di storia)...GRAZIE!
|
Quote:
|
Pubblicatele anche qui per chi come me non è in fACCIALIBRO... GRAZIEEEEEE!!!!!
Bell'evento e buon risultato per me....:1st: |
Quote:
P.S. Abbiamo messo marmitta e rulli ma va solo in allungo...sotto sta letteralmente fermo... |
io nn vedo un c o
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 44. |