![]() |
ma le foto ce l'avete??
|
Quote:
no putropo no anzi le sto cercando, magari qualcuno le ha fatte |
No me la sono scordata a casa la macchinetta fotografica.
poi da dietro la rete non è il massimo. Cmq complimenti a tutti ragazzi: ci avete fatto divertire moltissimo con tutte quelle bagarre :D |
22 piloti 21 hanno visto il verde ?
salve in griglia dopo 2 batterie si sono allineati in base agli arrivi e guardacaso il Passarella in pole , semaforo rosso pio verde tutti via e il passarella con la moto spenta alza la mano , il semaforo comincia a lampeggiare verde ....
Di pofi Silvano stacca tutti dopo tre curve secondo Meterangelis Alessandro e un buco tutti sono partiti conpreso extreme che è alla fine arrivato 2° e viene ripetuta la partenza 4 o 5 partono prima ma Passarella va in testa e Terence dice partenza falsa ma non posso rifermare .... guarda un po' . Se passarella fosse rimasto al palo non avrebbe avuto punti e anche in caso di rimonta sarebbe stato piu bello per lui vincere il trofeo all'ultima gara che cmq sarebbe stata decisiva per lui e i tre inseguitori tera cui Patresi a pochi punti di distacco che da ultimo è arrivato 5 leva un toscano e il primo Passarella che gli si è spenta la moto e non è partito . 50 punti passerella Patresi 2° a 46 punti e la finale il passarella molto bravo la doveva sudare e il pateresi sa guidare e va forte un po' iellato con le frizioni ma pesa 95 kg purtroppo è andata così simile al metodo Mogg..... nel calcio. :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: |
Quote:
per quanto riguarda la seconda partenza, anche quella era falsa, infatti ci sono cascato dinuovo anche io partendo in ritardo il semaforo funziona maleeeeeeeeeeeee e putroppo non ci sono strumenti per decidere chi parte prima del tempo, anche la gara scorsa c'e chi e' partito prima l'ho notato guardandomi i filmati ma anche li' come fai a dimostrarlo e prendersela solo con chi ha sbagliato? |
Quote:
|
Quote:
Esattamente quanto gli ho preso io in qualifica. In gara non l'ho cronometrato |
allora 22 piloti vedono verde 2 no
non per cattiveria ma tutti gli altri hanno visto il verde cmq il passarella è partito male con la moto che stentava e subito dopo ha alzato la mano e si è spenta . se avesse ravvisato la falsa partenza sarebbe rimasto in griglia fermo e anche tu che male nella prima non sei partito .
Comunque a Torricola x chi vuole gareggiare se he promossa da Minimotoitalia si concorre dal 2° posto in giù e le regole se arrivi primo vengono modificate a doc. una persona che aggredisce un pilota dicendo fio de ..... quattrocchi vieno fori che te faccio un c.... cosi non deve partecipare a manifestazioni . ripeto che è un buon pilota ma di forti c'e' ne sono - Te e Patresi - ma quando la fortuna ti lascia ci ha pensato il proprietario della pista a raddrizzare la situazione. con questo atteggiamento da parte di MMI e TTr non hanno fatto che rovinare una bella manifestazione sentire i commenti degli spettatori e degli ospiti di Livorno che hanno detto x farci fregare siamo venuti a Roma ...... Scandaloso per tutti i paganti in pista :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: |
Quote:
|
Quote:
|
CIAO VOLEVO DIRVI CHE LA PRIMA PARTENZA ERA VALIDA PERCHE IL VERDE è SCATTATO BENE.SOLO CHE DOPO SI è RIFATTO ROSSO.IO PENSO CHE UN PILOTA UNA VOLTA VISTO IL VERDE PARTE E NON STA CERTO A RIGUARDARE IL SEMAFERO.CMQ è INUTILE FARE TUTTE STE POLEMICHE.IO PARTITO ULTIMO SAREI ARRIVATO SECONDO SOLO CHE MENTRE INFILAVO EXTREM E IL TOSCANO IL TOSCANO MI STRINGE E MI MANDA FUORI COSI SOLO 5,MA LE GARE SONO COSI.
|
A DIMENTICAVO CMQ LA COPPA CHE VI HANNO DATO ERA QUELLA DEL GRUPPO DUE COME LA MIA DA 5 POSTO Cè SCRITTO CAT 2..QUELLA DEL GRUPPO SPECIL LIQUIDO 1 POSIZIONE è A CASA MIA:1st: VINTA CON QUELLA REDICOLA GARETTA CON 4 MOTO PARTECIPANTI
|
Quote:
ciao da daniele |
Quote:
|
IHIHIHIHI DANIELE MICA è TUA è QUELLA DI PASSARELLI:1st: IHIHIIH
|
x extreme
forse mi conosci e se si avrai notato la mia sportività spero
sul forum di MMI hanno cancellato tutti i messaggi che parlano chiaramente di questo inghippo cmq partenza regolare unico fatto il Passarello non è partito bene e a segnalato alzando la mano e hanno fatto ripetere . altrimenti oggi passarello 50 patresi 46 e di fila gli altri la finale passarella doveva guardare avanti dietro e sx e dx cmq ho esperienza di gare e le false partenze vengono segnalate se fatte da 20 su 22 alla 1° curva se fatta da alcuni vengono penalizzati quando il semaforo è rosso e si spegne e' il via oppure rosso verde non il giallo come agli incroci. per finire la censura di minimoto it è scandalosa :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: |
Quote:
c'era da aspettarselo non te preoccupa' che la prossima gara lo fregamo anche se ormai e' troppo tardi marco ti ho mandato un messaggio personale |
Cronaca generale di gara - 3 prova Torricola 18/06/2006
Scusate faccio un riepilogo generale della gara inserendo abbreviativamente la cronaca per ogni categoria vista "dal nostro box", tanto per avere un quadro generale dell'accaduto e mettere a confronto le relazioni:
---------------------------------------------------------- Tutto inizia sotto un cielo coperto che a breve riesce anche a far temere pioggia. Le gare iniziano a mattinata inoltrata un pelino in ritardo rispetto alle altre prove già disputate. Numerosissimi si presentano i piloti iscritti nelle varie categorie in particolar modo la "special cinese liquido", dove per necessità vengono formate ben 3 batterie eliminatorie per l'accesso alla finale. Numerosa anche la categoria "Italia" per la quale vengono chiuse le iscrizioni già dalle prime ore della mattinata per ovvi motivi di capienza in griglia. Sempre ottima la presenza della Senjor B, migliorata quella della Senjor A e naturalmente straripante quella della Junior suddivisa nuovamente per l'occasione in tre classi separatorie. 1) "SPECIAL CINESI LIQUIDO" Aldilà delle polemiche scaturite forse da errori colposi o non a livello di direzione gara, la special cinesi liquido rimane sempre uno spettacolo agli occhi di tutti gli appassionati che seguono le gare di minimoto. Tantissimi i partenti, ma fortissima è anche la voglia di rivalsa nei confronti di chi ultimamente sta monopolizzando la categoria con non troppe difficoltà. Nessuno comunque (compreso i vari team giunti a Roma da tutta Italia durante il weekend) anche stavolta riesce a mettere una pezza allo strapotere di M. Passarelli, di nuovo vincitore della categoria ma senza non poche polemiche finali a parco chiuso e a gara giunta a conclusione. Nel complesso batterie molto esaltanti, con sorpassi e "botti" sempre fuori dal comune, ma pur sempre nei limiti della regolarità agonistica. Un plauso particolare va anche al 2° classificato (ma anche a tutti gli altri del podio) giunto al traguardo con la frizione ormai "ai ferri"... "SENJOR A SPECIAL CINESI ARIA" Più numerosa rispetto alle prove scorse, la Senjor A è stata un tripudio di complimenti e applausi (la più avvincente secondo me!) per una giovane ragazza che, vincendo con ampio margine la semifinale mattutina, teneva testa tenacemente al duo Barletta-Passarelli fino a pochi giri al termine nella finale pomeridiana. Purtroppo anche qui molte le polemiche a conclusione di gara a causa di un problema con un doppiato da parte di Miki Barletta al quale impattando a tre giri dalla fine, perde la 1° posizione in finale e purtroppo x questo anche nella classifica assoluta del Trofeo. Vincitore è quindi di nuovo M. Passarelli, seguito però alla ruota dalla mitica giovane "biondina" che tanto ha fatto impazzire il pubblico con i suoi numeri alla Noriyuki Haga. "SENJOR B SPECIAL CINESI ARIA" Come al solito la categoria più numerosa delle cinesi ad aria. Una gara corretta, molto equilibrata ma con molto spettacolo anche questa. Si parte a mattina inoltrata, partono favoriti Luciano Toti (il proprietario di Torricola), P. Terracciano (ex 1° in classifica assoluta), A. Tarantino e la new-entry "Iceman" M.Cesali (attualmente pilota di punta del nostro team). La semifinale vede subito il trionfo di Luciano T. davanti a tutti fin dal primo giro, a dire il vero favorito anche dal sorteggio in griglia nella prima fila, buona la prova degli altri favoriti giunti al traguardo come pronosticato ma soprattutto tanti gli occhi puntati sulla prova di forza dimostrata dalla new-entry M.Cesali (partito 9°) che, scivolando al secondo giro in 2° posizione recupera nuovamente 5 posizioni su tutti gli avversari di nuovo fino alla 3° posizione, per poi tamponare e ricadere con il secondo e nuovamente risalire tre posizioni giungendo 7° al traguardo. La finale invece è un testa a testa targato esclusivamente Luciano T.-M.Cesali. Il primo partito ovviamente davanti a tutti è costretto continuamente a "tamponare" gli attacchi sferrati dal veloce "Iceman" Cesali sfilato al verde 2° con una partenza da manuale fino all'ultimo giro quando, consapevole che Luciano ormai era impossibile da superare, scivola leggermente nel rampino di fronte ai box regalandogli definitivamente la vittoria a poche curve dal termine. Peccato...ma tutto sommato una prova eccelsa, personalmente ammetto che al nostro è mancata un pò d'esperienza, proprio quella che al contrario ha dimostrato apertamente il mitico Luciano Toti! CATEGORIA "ITALIA" Sempre più numerosa di gara in gara, la categoria Italiane è da sempre la classe più "cattiva" e spettacolare che c'è. Non potevano mancare anche qui le polemiche a fine gara ma si sà, questo sport è sempre stato un pò come il calcio...! Niente di nuovo sul vincitore, il solito della prova scorsa...un'ottima moto, una buona guida, il vantaggio di partire davanti insomma, niente di più scontato. E' nelle retrovie che si gioca la partitissima, qui vi partecipa anche il nostro David "The Boss" in sella alla nuovissima GRC RR 2006 11 cv. (è tuttora originale) che, partendo sempre 11° e sfilando 4° sia in semifinale che in finale perde ogni volta il passo con gli avversari visto che è la prima volta che affronta una gara con questa già potentissima moto. Inutile dire della bagarre e delle cadute al seguito di ogni manche in questa categoria, dovuta spesso per eccesso di agonismo di chi tante volte tende a sentirsi superiore agli altri pur non avendo un briciolo di esperienza perlomeno nel campo delle competizioni amatoriali (e questa è la nota dolente purtroppo!). Non posso darvi purtroppo la cronaca degli Junior perchè in quel momento troppo impegnati negli affari meccanici al nostro box con le ns rispettive moto, spero solo che abbia riportato una cronaca giusta e piacevole x tutti (non dico imparziale sennò già lo so che alla prox a Torricola me ammazzate!!!). Dove pensate mi stia sbagliando potete dirmelo senza problemi, non mi sembra di aver denigrato o declassato nessuno, logico che se avessi fatto una cronaca più dettagliata per ogni categoria oggi avrei dovuto prendermi un giorno di ferie!!! Ciao a tutti "Panzer" Kenny |
IVANS HO VISTO CHE TANNO CENSURATO CMQ QUEL CHE è FATTO è FATTO.BISOGNA VINCERE E BASTA TANTO LE PAROLE NON CONTANO PURTROPPO
|
ragazzi io alla seconda partenza ero secondo dietro a pastarella ma devo dire che dopo un giro lo vedevo sempre più lontano e alla fine a dato più di un giro a tutti da quello che ho visto non penso ci siano piloti nella nostra categoria che possano stargli davanti poi è un mio parere io non sono fortissimo però dopo un paio di giri sono caduto e ho perso la seconda posizione però rialzandomi subito sono riuscito a portare a casa un bel 4 posto recuperando subito i primi tranne il pastarella che era irragiungibile cmq anche se dovesse essere agevolato dalla pista e da mmi noi dovremmo cercare di fare sempre la nostra gara cercando di divertirsi il più possibile tanto se tra noi cè uno più forte di pastarella anche se non fà un'ottima partenza sicuramente riesce a mettersi davanti le scenate di ieri non servono a far retrocedere pastarella l'unica cosa da fare è stargli davanti un'inbocca al lupo a tutti per la prossima gara e fate riparà il semaforo!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |