![]() |
aggiornamento importante :
causa varie problematiche comunichiamo che l'EVENTO VIENE MODIFICATO: < la giornata è di normali prove libere al costo di 20 euro (come solitamente) < non ci sarà il concerto motorock a causa delle problematiche relative al vicinato < la superpole si farà con modificato il regolamento che non prevede la parte agonistica per ovviare alle problematiche < si faranno i test pneumatici come preannunciato < sarà possibile ottenere la tessera mc.vpchp a prezzo agevolato per beneficiare dei futuri sconti sugli eventi 2012 delle varie federazioni < le richieste NOLEGGIO e TROFEO KART dovranno essere PRENOTATE entro il giovedì 22 settembre. < con questo concludo, sperando ci sia bel tempo e sperando sempre di fare cosa gradita ci vediamo a codogno il 24 - x chi c'è ci saremo anche noi ! ciao |
io credo proprio di esserci...
|
Se mi cambiasse sabato lavorativo il mio collega ........:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta volta mi tocca paccarvi...e nn per uno, ma per ben 2 week-end!!!
Mi tocca andare a santo domingo... Preparati principe che ho intenzione di dare guerra a tutti con la mia nuova motina!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, a meno di sorprese last minute, presente nel pome!!!!:si::si: |
Io e il Corbo ci siamo:si:
|
Quote:
|
Non ti preoccupare Folle............ci si vede domani:rotfl:
|
Quote:
|
Giornata da dimenticare sotto tutti gli aspetti,servita solo per farmi risalire in moto...a presto...
|
Quote:
|
Quote:
Giornata pessima:doh::doh::doh::doh::doh: ci manca solo di aver beccato la multa nel viaggio di ritorno...che giornataccia!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |