| paperinik |
24-08-11 22: 42 |
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
(Messaggio 1338928)
Posso capire.... ormai la mia non la prendo più in braccio da un pezzo, ha 12 anni .....
rimettiti in fretta ragazzo :si:
|
La mia piccola pesa 8,5 kg per a quasi 9 mesi d'età, ma ha una forza nelle gambe e nelle braccia che non è comune. Come sport per lei sto pensando o al sumo o al ciclismo :lol1:
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
(Messaggio 1339142)
No, non ha girato sul lungo ed era carico come una molla! :si: E nonostante la panza è in forma! :lol1:
L'unico che può dargli fastidio è il papero che sarà regolarmente in pista. Stamattina l'ha visitato il Dottor Costa! Questa la dichiarazione:
"Ho sempre raccontato che l’uomo può riuscire a sfiorare il dito di Dio, e che se oggi Michelangelo dipingesse la Cappella Sistina, vicino al dito di Dio metterebbe il dito di Paperinik". :rotfl:
|
:smt122:smt122:smt122
Dany non è che sei hai fumato roba "pesante"? :smt139
Cmq Costa costava troppo per curarmi il dito, per cui mi sono arrangiato con un pezzo di plastica e del nastro adesivo :1st:
Marco è sempre molto veloce, ma devo ammettere che io non ho ancora calato il mio piccolo asse di bastoni con lui! :lingua:
Diciamo solo che volutamente non ho guidato come so di poter fare (specialmente in zona staccata in fondo al rettilineo), vediamo domenica che succederà e che vinca il migliore :smt136
|