![]() |
a torre tante volte anche non paghi o se rompi= e magari ti offre anche una fetta di anguria!!
|
Quote:
a Torre di Mosto in provincia di Venezia non esiste la mezza giornata in quanto tanti, forse troppi, fino allo scorso anno pagavano mezza giornata e la facevano intera. Il buon Diego non integrava mai ed allora si è deciso di fare tariffa fissa. Sarebbero 12 e 15 ma sempre il capo fa pagare regolarmente 10 eurini. Per il prossimo anno invece nessun aumento e possibilmente anche riduzione della tessera associativa che ricordo è obbligatoria per contratto con il comune. Cucina fissa conveniente e servizi tutto il tempo compreso le docce. Altra goduria del Diegone è quella di chiudere entrambi gli occhi sul costo delle bibite. E pensate che c'è in giro tanta gente che non gli vuole bene, anzi! Far del bene spesso non paga ma genera invidia ed altro. |
Quote:
|
è una questine burocratica..la pista è data in gestione ad una associazione(club,gruppo,quello che vuoi) non a scopo di lucro e possono usufruire/entrare solo i soci..anche per qualche ora....alla fine devi essere assicurato e socio quindi 20 euri annui(mi sembra)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta da chessa era 10...poi con il peggioramento delle condizioni della pista il prezzo è salito a 15!!! :lol1::lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prova a chiedere nel post della pista |
a viadana non si paga 12?? o sbaglio...?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ad Alessandria qualcuno sa i prezzi? Grazie
|
pista la capitania Tortona (AL) 10 euro tutto il giorno e nessuna tessera, al momento pero chiusa per problemi di permessi!! e molte volte non mi ha fatto pagare niente perche dopo pochi giri ho rotto qualcosa che mi ha costretto ad andare a casa
|
be' per adesso sono queste le piste low cost escludendo altre spese(tessere,ecc.):
Torricola Cavalletto d'Ocre Torre Mosto Tortona Tutte le piste pugliesi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |