![]() |
Quote:
Sul sito wlbteam.it c'è un piccolo elenco delle tessere in scadenza che potete consultare se non vi ricordate quando scade la vostra. Non sono tutte, sono solo quelle che scadono da qui alla fine del campionato, quindi se non c'è il vostro nome significa che non è in scadenza :si: |
Io per l'endurance ci sono
|
la fanno solo i senior o anche junior?
|
solo per i senior
|
io ci sono!solo che non so con chi farlo se magari cè qualcuno da solo che si vuole aggregare a me volentieri
|
Quote:
|
ahahahahahaha mangia un po di vitamine..ahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... dai ragazzi, io presente ...
partecipiamo in numerosi a questa nuova e stimolante iniziativa targata "WLB TEAM", l'organizzazione si sta impegnando molto per la riuscita di questo nuovo evento ... facciamogli sentire che ci siamo, confermando le presenze ... divertimento assicuratoooo P.s.: per marco21, non sò ancora nulla ... appena ho la risposta ti avviso subitissimo ... |
Quote:
|
se marco21 non viene potrei farvi da spalla......sempre se sono accetto nella mia cancellosità.......
|
Io cerco compagni....
io faccio il chiodo o cancello che dir si voglia :lol1: |
sandro....... se proprio mi devi sopportare....ahahahahah
|
ciao
aime' in quella data io e la elo saremo assenti....siamo impegnati con dei test in un altra pista... sara' per la prossima.....:si:
|
salve gente.....per questo giro io e marcello saltiamo...ci si vede a rioveggio!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 54. |